“Vi devo presentare qualcuno… “. Tommaso Zorzi, l’annuncio a sorpresa con tanto di foto: “È bellissimo!”

Tommaso Zorzi ha una cagnolina dalla quale difficilmente si separa. Qualche settimana fa è apparso preoccupato sui social dopo che Gilda (il nome della cagnolina) è caduta scendendo dal letto. “Sta facendo delle lastre di controllo”, ha scritto il vincitore del Grande Fratello Vip, aggiornando i fan sulle condizioni della sua amica a quattro zampe. Le sue condizioni non erano gravi e dopo qualche ora ha fatto rientro a casa.

Il vincitore del Grande Fratello Vip ha documentato tutto, come spesso accade, sui social. “Gliel’hanno steccata e adesso sta facendo le lastre di controllo, vi tengo aggiornati”, con annesso un cuore. In seguito ha poi pubblicato una foto della stessa Gilda con addosso una museruola, molto probabilmente dopo l’intervento. L’opinionista dell’Isola dei famosi non ha mai nascosto il suo grande amore per la cagnolina e spesso e volentieri ha postato delle foto con la stessa, come ad esempio un recente scatto in cui scriveva: “Gilda è l’unica che riesce a tirare fuori dal mio carattere BOLD il lato più tenero”. (Continua dopo la foto)


Adesso la famiglia si allarga. A Gilda si aggiunge un gatto e il nome non può che essere originale come nello stile di Tommaso Zorzi che per accogliere il nuovo arrivato su Twitter ha scritto: “Sei un principino”. Si tratta di un gatto di razza scottish fold (famosa per le orecchie piegate) che di nome fa Priscilla Orietta Zorzi. (Continua dopo la foto)

Tommaso ha pubblicato anche un video in cui si vedono la cagnolina Gilda e il gatto Priscilla che sono insieme sul divano in cui ha raccontato che la cagnolina è stata sempre “un po’ isterichina. Ma si è calmata subito con l’arrivo di Priscilla”. È felicissimo nel vedere i suoi due amici a quattro zampe andare fin da subito così d’amore e d’accordo. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

{loadposition intext}

Tommaso Zorzi ha infine colto la palla al balzo per ironizzare dopo l’arrivo del gatto Priscilla a casa, non facendo mistero che mai avrebbe pensato di diventare in futuro ‘una grattara’: “Quando mi dicevano che per me sarebbe iniziata una nuova fase…Mai avrei pensato di diventare ‘una grattara’…”. Insomma una cosa è certa: Tommaso Zorzi non perderà mai la sua vena ironica, sorprendendo sempre i suoi tantissimi follower.

Katie Holmes, le foto inedite per il compleanno della figlia Suri Cruise: “Già 15 anni…”