“Beccati insieme”. Tommaso Zorzi e Alfonso Signorini colti (e fotografati) sul fatto. E si scopre cosa c’è sotto

Tommaso Zorzi e Alfonso Signorini sono stati beccati in flagrante, in compagnia del terzo moschettiere Gabriele Parpiglia. Il vincitore del GF Vip 5, nonché opinionista dell’Isola dei Famosi 15, e il direttore di Chi con il giornalista hanno fatto una reunion che ha un po’ puzzato a chi ha l’occhio fino.

I tre sono stati immortalati insieme, così come testimonia uno scatto trapelato da poco in rete. A mettere a ferro e fuoco i social, infatti, è proprio il terzo moschettiere, il giornalista Parpiglia. Difatti è proprio lui a postare sul proprio account Instagram lo scatto incriminato.


Ed è proprio grazie ai suoi 653Mila follower, che la foto in questione ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, destando la curiosità degli utenti. In arrivo una collaborazione tra loro tre? Ecco svelato il tutto. “La piena , la colma e il saturo 😂. Chi indovina ?” – con questa caption il giornalista ha deciso di corredare la foto insieme a Tommaso Zorzi e Alfonso Signorini. Ovviamente i commenti non sono di sicuro mancati: “Gabry Tommy insieme mi piacete assai. Due persone di cui nutro una profonda stima” – c’è chi fa sapere, dichiarando esplicitamente di apprezzare un’eventuale collaborazione tra i personaggi.

E pensandoci bene, non è la prima volta che Gabriele Parpiglia e Tommaso Zorzi decidano di incontrarsi davanti le telecamere. Poco prima dell’inizio del Grande Fratello Vip 5, infatti, l’influencer milanese aveva rilasciato un’intervista per il programma condotto da Prpiglia su Real Time, Seconda vita. Ora sono pronti a ripetere quell’esperienza? Chi lo sa, quello che sappiamo è che qualsiasi cosa sia, ci sarà l’aggiunta di Alfonso Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia)

D’altronde è stato il direttore di Chi che, grazie al suo GF Vip, ha contribuito in larga misura a rendere Tommaso Zorzi uno dei personaggi televisivi del momento. Per ora non c’è nulla di confermato. Tuttavia, stando anche alle reazioni entusiaste degli utenti, pare che niente sia da escludere.

“Cosa sta ‘tramando’ Sangiovanni?”. Amici 20, retroscena forte sull’allievo più in vista del talent