Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto per Tiziano Ferro, tutto il suo dolore in poche parole: “Ciao, quanto amore ci hai dato”

Momento difficile per l’artista Tiziano Ferro, grande protagonista all’ultimo Festival di Sanremo condotto da Amadeus. Recentemente si era sparsa la voce che fosse a Latina per stare vicino ai suoi affetti più cari e soprattutto alla sua adorata cagnolina Piper. Quest’ultima stava combattendo contro alcuni problemi di salute e purtroppo non ce l’ha fatta. Lei è deceduta a 15 anni ed il cantautore le ha voluto dedicare un post condividendo una storia Instagram del marito Victor Allen.

Queste le sue commoventi parole: “Ciao Piperina, quanto amore ci hai dato. Così tanto amore dato, molto più ricevuto. Grato per tutte le preziose lezioni che questa dolce ragazza mi ha dato”. In un periodo contraddistinto dall’epidemia da coronavirus, un’altra batosta non facile da digerire per Tiziano e Victor, che hanno dovuto salutare per l’ultima volta l’amato animale a quattro zampe. E non sono mancate le polemiche anche per un altro episodio con lui protagonista. (Continua dopo la foto)


Il settimanale di gossip ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini ha infatti pubblicato alcune immagini di Ferro insieme alla sua dolce metà e ad altri amici. Negli scatti loro camminano tranquillamente per le vie della città laziale. Quindi era montata la protesta sul web, visto che non avrebbe rispettato le raccomandazioni governative. Ma l’artista ha subito precisato che quelle foto erano vecchie e risalivano addirittura a prima del 21 febbraio, ovvero il giorno del suo compleanno. (Continua dopo la foto)

Questo il messaggio su Instagram: “Volevo ringraziarvi per i messaggi d’amore per Piper che è venuta a mancare. Grazie, anche a Los Angeles la situazione è complessa. Sono uscite delle mie foto con Victor e altri amici nelle strade di Latina ma ci tengo a precisare che sono foto vecchie, scattate quando ero in Italia prima del mio compleanno. Il messaggio quindi rimane sempre quello, forte e chiaro: stiamo a casa, il più possibile. Io personalmente sostengo la Protezione Civile”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Volevo ringraziarvi per i messaggi d’amore per Piper che è venuta a mancare. Grazie . Anche a L.A. la situazione è complessa. Sono uscite delle foto mie con Victor, @dolabunny e altri amici nelle strade di Latina ma ci tengo a precisare che sono foto vecchie scattate quando ero in Italia prima del mio compleanno. Il messaggio quindi rimane sempre quello, forte e chiaro: stiamo a casa, il più possibile. Io personalmente sostengo la protezione civile – nazionale e locale – che acquista le attrezzature e le distribuisce ai singoli ospedali. Nelle stories posterò alcune delle iniziative che sto personalmente supportando. Ci sentiamo qui ogni tanto. Magari per un po’ di musica. Vi voglio bene. — Thank you for all the beautiful messages of love and support for our little Piper who passed away 🖤 The situation is tough all over California too. Today CHI MAGAZINE published some pictures of me, Victor @dolabunny and friends strolling around Latina. These pictures were taken in February right before my birthday.It’s important for me to clarify this as my message to my italian brothers stands still: stay home as much as you can . Let’s donate and support our local hospitals. I’ll post links in my stories. See you here. For some music maybe?! Love you all. —- Gracias por todos los mensajes de amor y apoyo para nuestra pequeña Piper ❤️ En California la situación está complicada también. Hoy salieron algunas fotos de Victor @dolabunny otros amigos y yo paseando por Latina. Necesito aclarar que estas fotos fueron tomadas en febrero antes de mi cumpleaños. El mensaje a mis hermanos italianos sigue igual: que se queden en casa lo más posible. Apoyemos los hospitales locales y las asociaciones en favor de la protección civil. Subiré enlaces en mis historias . Nos vemos aquí. Con un poco de música?! Los quiero.

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Tiziano Ferro ha concluso così il suo post: “Aiuto la Protezione Civile nazionale e locale che acquista le attrezzature e le distribuisce ai singoli ospedali. Nelle stories posterò alcune delle iniziative che sto personalmente supportando. Ci sentiamo qui ogni tanto. Magari per un po’ di musica. Vi voglio bene”. Ha anche annunciato di essere pronto a fare una sorta di karaoke ed ha chiesto ai suoi follower quali canzoni vorrebbero che cantasse per loro.

Vieni da me, la rivelazione di Patrizia Pellegrino è un colpo al cuore. E Caterina Balivo si commuove


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004