Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pensavo fosse chiaro a tutti”. Taylor Mega rompe il silenzio sul fidanzato Tony Effe, la risposta spiazza tutti

Taylor Mega, la notizia corre veloce tra i fan. L’influencer lo annuncia senza pentirsi di ciò che è stato. La relazione con il trapper Tony Effe è arrivata al capolinea. Insieme dal 2019, ma con una breve pausa di riflessione poco dopo la partecipazione dell’influencer all’Isola dei Famosi. Poi un ritorno di fiamma lasciava presupporre un rischio scampato, e invece… Ecco cosa è successo.

Se da un lato Taylor Mega si è dimostrata disponibile a fornire alcuni dettagli sulla fine della storia d’amore con il trapper della Dark Polo Gang, dall’altro Tony ha pensato che non fosse ancora tempo di pronunciarsi in merito a quanto avvenuto tra di loro.  Dunque della rottura lo si apprende attraverso le parole di Taylor: “Sono felice per i bei ricordi, è stata una bellissima storia”. (Continua a leggere dopo la foto).


Una notizia che sorprende non poco, posto che fino a qualche mese fa i due apparivano ancora sui rispettivi profili social. Ma evidentemente qualcosa stava cominciando a bollire in pentola e la verità aspettava solo il momento adatto per venire alla luce, anche perchè sollecitata dai fan di Taylor che avevano cominciato a chiederle se fosse tornata single o meno, fiutando aria di crisi. (Continua a leggere dopo la foto).

“Non sono fidanzata. Pensavo fosse stato chiarito ormai, ma visto che me lo chiedete da settimane ecco la risposta”, risponde l’influencer per poi aggiungere: “È finita perché alcune storie finiscono. Nutro comunque un grande affetto e rispetto. Sono felice per i bellissimi ricordi e le cose positive che mi rimarranno da quella che è stata una bellissima storia d’amore. Rimarrà sempre nel mio cuore”. (Continua a leggere dopo le foto).

Una relazione che i due hanno provato a mantenere segreta, ma che una volta scoperta è andata incontro a non poche critiche da parte dei fan di Tony, che accusavano Taylor di essere una donna dai facili costumi. Le critiche in questione sarebbero nate da una ‘colpa’ attribuita a Taylor, ovvero quella di aver cambiato tre partner nel giro di poco tempo. Briatore prima e Sfera Ebbasta dopo.

“Mamma, noi due insieme. Ti amo”. Qui era una bimba curiosetta, oggi una delle cantanti italiane più amate


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004