“Cristian? Adesso…”. Tara Gabrieletto di UeD, dopo tante voci e foto ‘sospette’ finalmente la verità

Continuano a far parlare di loro Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. Nonostante la loro relazione sia terminata alla vigilia del quarto anno di matrimonio, la coppia ciclicamente torna al centro del gossip. Qualche mese fa Cristian e Tara sembravano essersi riavvicinati. Infatti l’ex corteggiatrice era tornata a Roma nella casa in cui aveva convissuto per anni con l’ex marito. Dopo la fine del loro amore Tara è tornata a vivere a Vicenza, lasciando Roma dove viveva e lavorava con Cristian.

È stato il primo segnale che ha fatto gridare al riavvicinamento a cui è ne è seguito un altro altrettanto importante: un indizio che ha letteralmente scatenato i fan. In una story su Instagram Tara si è mostrata con diversi anelli al dito. Anelli che non sono sembrati dei semplici accessori di tendenza, ma appaiono come veri e propri anelli di fidanzamento. Come ad esempio un solitario che Tara Gabrieletto indossa sull’anulare, o addirittura una fede. (Continua dopo la foto)


Insomma una serie di segnali che hanno fatto immaginare un possibile riavvicinamento tra una delle coppie più amate e seguite che si sono create a Uomini e Donne. Dopo qualche tempo Tara ha deciso di rompere il silenzio sulla sua situazione sentimentale chiarendo se c’è stato o meno un ritorno di fiamma. Stando a quanto riporta il portale Isa e Chia, Tara ha risposto ad una serie di domande dei fan su Instagram. (Continua dopo la foto)

In sostanza non c’è stato un riavvicinamento. Quando i follower hanno chiesto a Tara il motivo per cui è tornata a Roma, la ragazza ha semplicemente detto: “Perché non avrei dovuto tornare in una casa dove ho vissuto per anni e mi trovo bene?”. Per poi aggiungere di non aver tenuto l’abitazione a Vicenza in quanto non aveva “nessun motivo per farlo”. Il trasferimento a Roma è stato dettato anche dal fatto che l’ex corteggiatrice segue a Roma delle lezioni dell’Accademia di toelettatura per cani. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Poi è arrivata la domanda sul rapporto con l’ex marito e la risposta è stata tagliente: “Rispondo una volta per tutte… siamo adulti e da tali ci comportiamo. Nulla di più nulla di meno”. Replica secca e diretta: non c’è ritorno di fiamma, i rapporti sono rimasti civili, non idilliaci. I fan non sono sembrati convinti e hanno insistito. Ma Tara è rimasta ferma sulla sua posizione e ha affermato che non parlerà più della sua vita privata: “Visto e considerato che tante persone non hanno l’intelligenza di evitare certe domande ma hanno la sfacciataggine di pretendere una risposta, facciamo una cosa: della mia vita privata io non parlerò né ora né mai. Detto questo chi vuole una risposta su tutto il resto, lavoro, Accademia, ecc ecc ben venga, siete le benvenute. Le altre possono prendere l’uscita. Grazie”.

“Abdica e chiama lui al trono”. La voce choc sulla regina Elisabetta, l’esperto di reali britannici: “Lo fa il giorno del suo compleanno”