“Ma è bellissimo!”. Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, è successo. È lei a far vedere tutto

Nemmeno una settimana fa Tara Gabrieletto si era cimentata in un botta e risposta con i suoi follower di Instagram, profilo in cui ad oggi vanta ben 579Mila seguaci. Proprio in quel frangente si era trovata a dover rispondere alle numerose domande dei fan che bramavano più notizie in merito alla sua storia con l’ex marito Cristian Gallella.

A quel punto, Tara Gabrieletto, quasi scocciata, aveva risposto che tra lei e Gallella non ci fosse più nulla, se non rapporti civili da persone adulte quali sono. Però, c’è sempre un però, qualcos’altro è successo e ha avuto luogo proprio sui social. Un particolare che non è di certo sfuggito ai cacciatori di gossip più attenti. (Continua dopo le foto)


In maniera del tutto inaspettata, sul profilo Instagram di Tara Gabrieletto è comparso un segnale che ha lasciato i follower di stucco. Sono mesi, ormai, che l’ex marito Cristian Gallella latita dai social, dunque l’accaduto sorprendente ha sortito un effetto sorpresa non indifferente. Partiamo dal fatto che l’ex corteggiatrice Tara sta seguendo un corso in accademia con l’obiettivo di aprire un esercizio commerciale di tolettatura animali tutto suo. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tara Gabrieletto (@gabrielettotara)

Chiunque abbia seguito Tara Gabrieletto non ha potuto fare a meno di accorgersi della sua immensa passione per gli animali, condivisa con l’ex tronista ed ex marito Cristian Gallella. Ebbene, Tara ha condiviso uno scatto che la immortala alle prese con la sua nuova attività di toelettatura. Al che Cristian Gallella ha pensato bene di apporvi un like che ha lasciato molti di sasso. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tara Gabrieletto (@gabrielettotara)

C’è chi ha ipotizzato immediatamente un ricongiungimento civile dei rapporti. Chi invece, da romantico, ha supposto un tentativo di riconquista da parte di Cristian Gallella. Ma il fatto è che la coppia ha sempre mantenuto una privacy massima sui motivi che li ha portati alla separazione e da allora non è uscita alcuna dichiarazione da parte di nessuno dei due. Tara Gabrieletto ha fatto ritorno a Roma, stabilendosi nella casa che prima condivideva con l’ex tronista. Cristian Gallella, nonostante qualche apparizione social, subito dopo la rottura è letteralmente scomparso dai radar.

“Con una donna ricca e matura”. Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, non c’è pace. Altra voce, altro video