Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma allora…”. Tara Gabrieletto e Cristian Galella di UeD, questa sì che è una sorpresa: il dettaglio non è sfuggito

Una storia d’amore molto intensa, fatta di alti e bassi, che è stata tra le più seguite nelle ultime edizioni di Uomini e Donne. Stiamo parlando della relazione tra Tara Gabrieletto e Cristian Galella. Sappiamo che i due si sono separati alla vigilia del quarto anniversario di matrimonio. Una separazione giunta come un fulmine a ciel sereno all’inizio dello scorso luglio. Dopo la fine del loro amore Tara è tornata a vivere a Vicenza, lasciando Roma dove viveva e lavorava con il marito Cristian.

E proprio a Vicenza sembrava che Tara avesse iniziato una nuova vita, visto che secondo alcune indiscrezioni aveva trovato un nuovo compagno. Tara non ha mai confermato tali voci. Poi il rientro a Roma, traumatico: Tara è stata, infatti colpita da violente coliche renali che l’hanno costretta al ricovero in ospedale. Dopo le cure del caso la 34enne vicentina è tornata a casa. Oggi pare che la situazione tra Tara e Cristian sia nuovamente cambiata. (Continua a leggere dopo la foto)


Non è un mistero, infatti, che Tara Gabrieletto abbia fatto ritorno alla Capitale in diverse occasioni, senza spiegare il motivo di tali viaggi. E sì che la distanza tra Vicenza e Roma non è delle  più agevoli: quasi 534 chilometri per oltre cinque ore e mezzo di viaggio in auto. Nelle ultime ore, poi, è spuntato fuori un indizio che ha letteralmente scatenato i fan. In una story su Instagram Tara si è mostrata con diversi anelli al dito. (Continua a leggere dopo la foto)

Anelli che non sembrano essere affatto dei semplici accessori di tendenza, ma appaiono come veri e propri anelli di fidanzamento. Come ad esempio un solitario che Tara Gabrieletto indossa sull’anulare, o addirittura una fede. Insomma, i frequente ritorno a Roma, dove ricordiamo vive Cristian Galella e la story con nuovi anelli al dito hanno scatenato i fan che da tempo sognano il ritorno di fiamma tra i due. (Continua a leggere dopo la foto)

Altri indizi arrivano da foto pubblicate sul profilo Instagram di Tara Gabrieletto: sembra che la vicentina sia infatti tornata ad abitare proprio nella stessa casa in cui aveva vissuto con l’ex tronista. Il tutto a sei mesi dalla separazione dal marito. Né Tara né Cristian, almeno per il momento, hanno confermato o smentito tali voci. Di sicuro è passato diverso tempo da quel messaggio con cui l’ex tronista Cristian Galella ha pubblicato quel messaggio: “Io e Tara abbiamo deciso di separarci”. E conoscendo i loro caratteri ‘passionali’ non ci stupirebbe più di tanto un clamoroso ritorno al passato.

“Sono finita in ospedale”. Tara Gabrieletto di UeD, che spavento: come sta e la foto che ha fatto preoccupare tutti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004