Inaspettata notizia su Fedez, alla luce di quanto si era ipotizzato fino a poco tempo fa. L’addio alla moglie Chiara Ferragni è come se gli avesse creato un vantaggio, infatti ha guadagnato tanto e il suo fatturato ha raggiunto dei livelli da record. L’imprenditrice digitale sarebbe abbastanza in difficoltà con la sua azienda, mentre il rapper milanese se la sta cavando benissimo.
Fedez ha guadagnato una marea di soldi col fatturato che ha lasciato tutti a bocca aperta. A fare il punto della situazione è stato il sito di Repubblica, che ha analizzato lo stato di salute dell’agenzia Doom, che ha come amministratrice unica la madre dell’artista, Annamaria Berrinzaghi. Ciò che sono riusciti a fare è andato probabilmente anche al di là delle più rosee aspettative.
Leggi anche: “È stato mandato via”. Incubo Fedez, la decisione improvvisa nella televisione

Fedez, ecco quanto ha guadagnato con la sua agenzia: un fatturato record
Come precisato dal sito Leggo, l’agenzia di Fedez e della madre ha guadagnato veramente tanto col fatturato che ha registrato cifre molto importanti. La Doom ha l’obiettivo di curare i diritti di personaggi dello spettacolo, concentrandosi in particolare sui tiktoker e gli influencer. E tra questi spiccano i nomi di Andrea Zelletta, Natalia Paragoni, Gaia Visco Gilardi, Andrea Damante e Elisa Altamura.

Repubblica ha scritto che nel 2023 gli utili elaborati dal bilancio ammontano a 1,3 milioni di euro rispetto ai 392.502 euro dell’anno precedente. Quindi, le tasche di Fedez si sono riempite di molti più soldi nonostante abbia rotto con Chiara Ferragni. Infatti, da segnalare anche l’incremento dei ricavi relativi alle vendite, che passano da 10 milioni a 11,46 milioni.


Una notizia fantastica per Fedez e la mamma del rapper, che si godono questo successo. E chissà come la prenderà invece Chiara Ferragni.