“Stefano Oradei tradiva Veera Kinnunen con quella concorrente”. Ballando con le Stelle, l’ultima indiscrezione

Da partner in pista, a Ballando con le Stelle, a coppia nella vita: Pablo Daniel Osvaldo e Veera Kinnunen non si nascondono e, dopo il gossip che li aveva travolti durante il talent danzerino di Milly Carlucci sono usciti allo scoperto sui social. Prima sono andati in vacanza nel Nord Europa, a casa della ballerina, e subito dopo sono volati in Argentina, per incontrare la famiglia dell’ex calciatore.

Un fidanzamento che non è però stato accolto bene dai fan della trasmissione: molti si sono schierati dalla parte di Stefano Oradei, il maestro di danza ed ex di Veera che, come si suol dire, ci aveva visto lungo quando sospettava un’intesa un po’ troppo forte tra lei e Osvaldo. Oradei continua a restare in silenzio dopo lo “scandalo”, ma i suoi “supporters” no e sono subito partiti all’attacco: “Che delusione”, “Osvaldo è un donnaiolo, la storia non durerà”. (Continua dopo la foto)


Almeno per ora, invece, la storia di Osvaldo e Veera dura e sono già passati alle presentazioni in famiglia. Ma ora questo gossip intricato si arricchisce di un nuovo capitolo. Stefano Oradei, infatti, potrebbe essersela “cercata”, almeno stando a quanto rivelato da Alberto Dandolo sul nuovo numero del settimanale Oggi. Secondo il giornalista, infatti, la relazione con Veera Kinnunen sarebbe stata in crisi da tempo. E non solo. (Continua dopo la foto)

“Si sussurra infatti che la frattura tra i due risalga allo scorso anno – scrive Dandolo – quando la Kinnunen, proprio durante la messa in onda delle puntate di Ballando con le stelle, maturò il sospetto che il suo compagno la stesse tradendo con Gessica Notaro”. Quest’ultima, tristemente conosciuta per essere stata aggredita con l’acido dal suo ex nel 2017, era una concorrente del programma e Oradei era il suo partner in pista. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“… ne’ vincitori, ne’vinti. Si esce sconfitti a metà…” #oggi @dago.spia @dagocafonal @ballandoconlestelle

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:


{loadposition intext}
Ma il giornalista di Oggi aggiunge anche altri dettagli e racconta la questione sarebbe stata risolta tra “le mura domestiche”, ma “i soliti ben informati sostengono che al Foro Italico (location da cui va in onda il programma), a partire da Milly Carlucci, tutti sapessero. Si preferì, dicono, far cadere un fitto silenzio sulla vicenda a tutela dell’immagine della Notaro, simbolo nazionale della battaglia contro la violenza sulle donne”.

“Le prove”. Paola Caruso ‘in love’ con lui, famoso e super sexy. Foto