“Le prove”. Paola Caruso ‘in love’ con lui, famoso e super sexy. Foto


Paola Caruso, tutto vero. Questa volta il gossip non sbagliava sulla vita sentimentale dell’ex Bonas di Avanti un altro. L’indizio ‘cardine’ lo aveva lasciato proprio lei, da poco mamma di Michelino, sul suo profilo Instagram: una foto pubblicata lo scorso 28 luglio in cui si lasciava immortalar al parco insieme al figlio, al cagnolino e a un ragazzo che non è passato inosservato. Lo abbiamo visto in tv proprio in questi giorni. Lui è Moreno Merlo, dj e protagonista di Temptation Island, lo show estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.

A quel punto i fan hanno cominciato a sperare che quella con Moreno non fosse soltanto un’amicizia. Paola ha sofferto molto per amore negli ultimi tempi e non ha preso bene il flirt tra il suo ex, Francesco Caserta, e Raffaella Fico. Beh, dopo aver affrontato questa delicata vicenda, la Caruso è davvero tornata “in love”. (Continua dopo la foto)



Paola Caruso e il sexy single di Temptation Island Moreno Merlo stanno insieme. Il settimanale Spy ha paparazzato la coppia in atteggiamenti inequivocabili, ovvero un bacio passionale. Paparazzati così, mentre si baciano in strada. Dunque il rumor che era circolato nei giorni scorsi trova ora conferma. La rivista posta l’immagine-prova anche sul profilo Instagram ufficiale e ripercorre gli ultimi mesi vissuti dalla ex Bonas. (Continua dopo la foto)


“Ecco le prove che testimoniano la love story tra l’ex Bonas Paola Caruso e il single di Temptation Island, Moreno Merlo”, scrive Spy su Instagram sotto alla foto che ritrae Paola e Moreno, che con una mano tiene il passeggino, mentre si baciano di notte. “Tutte le foto – aggiunge Spy – nel nuovo numero del magazine in edicola da venerdì 2 agosto”. (Continua dopo foto e post)


 


“Lei veniva da una delusione perché era stata lasciata da Francesco Caserta da cui aveva avuto un bambino – continua la didascalia – Per giunta Caserta (come aveva rivelato ‘Spy’) si era legato a Raffaella Fico e questo l’aveva mandata su tutte le furie. Ma è acqua passata, perché il suo cuore batte per un ‘ex tentatore’ che ora è tutto per lei”.

“Tocca a lei”. Simona Ventura, la notizia è di poche ore fa: fan già in delirio