“Con la showgirl da poco single”. Stefano De Martino, la vita va avanti anche per lui. E già si parla di nuova fidanzata

Stefano De Martino, tra tanti flirt scappa fuori anche ‘lei’. Tanti i pettegolezzi che continuano a girare intorno al nome dell’ex marito dell’argentina. Negli scorsi mesi si vociferava della relazione tra Stefano e la modella Maria Carla Boscono, ma ancor prima con la showgirl Mariana Rodriguez, senza dimenticare anche la ballerina del cast di Made in sud e il grido allo scandalo con Alessia Marcuzzi. Tutto smentito, ma oggi una novità in più.

Da marzo scorso, mese della separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, i paparazzi sono andati in cerca dello scoop, nel vero senso della parola. Il conduttore, ormai libero sulla piazza, non poteva che cominciare a guardarsi un po’ intorno, anche alla luce del nuovo amore della sua ex che pare abbia deciso nel giro di poco tempo di voltare pagina e allargare la famiglia con il suo nuovo “principe” azzurro. (Continua a leggere dopo la foto).


Ma prima di entrare nel merito delle questioni di cuore del conduttore e ballerino, facciamo un breve passo indietro. Nell ultime ore Belen ha reso noti alcuni post in cui pare non mancare qualche frecciatina rivolta proprio a Stefano: “Voglio chiarire, io sono piena di pepe da sempre, ma non mi permetterei mai di fare battute. Non lo farei per rispetto di Antonino, non sarebbe rispettoso e nemmeno furbo. Per quanto dispiaccia la fine di un rapporto e rimanga un po’ di rancore – sarei una falsa a dire che non resta un po’ di amaro in bocca – quando volti pagina è tutto passato”. (Continua a leggere dopo la foto).

Poi aggiunge: “La mia più grande mancanza è stata sempre quella di rendermi conto che la gente con il tempo perde l’entusiasmo, mentre io non lo perdo mai, nella coppia, nell’amicizia, nella famiglia. Ho sempre contestato il fatto che la gente comincia a razzo e finisca a c***, mentre per me inizia a razzo e finisce a fuochi d’artificio”. E se Belen sembra voler contestare qualcosa a De Martino, sul settimanale Chi non tarda ad arrivare un riferimento alla nuova fiamma del napoletano. (Continua a leggere dopo le foto).

Sul settimanale si legge: “Stefano De Martino di passaggio a Napoli per registrare il suo programma Stasera tutto è possibile, durante una delle stories su Instagram ha inquadrato un panorama fantastico della sua città. Pochi secondi dopo queste immagini – identiche e scattate dalla stessa inquadratura – sono state messe da una showgirl che da poco è diventata single. Solo una coincidenza?”. Chissà a quale showgirl misteriosa si fa riferimento.

“Mi piace lui”. Matilde Brandi vuota il sacco: è uno del GF Vip a far brillare i suoi occhi dopo l’addio del marito