Questo sito contribuisce alla audience di
stefano de martino nuova fiamma

“Si sono conosciuti in tv…”. Stefano De Martino, la nuova fiamma è una vip: la soffiata-bomba

Fin dal suo battesimo televisivo ha fatto parlare di sé. Quel ballerino che ad Amici danzava con una grazia e un’abilità fuori dal normale oggi è diventato uomo. Stefano De Martino è stato protagonista di un’autentica ‘scalata’ nello showbiz nostrano. Insieme alla fama e alle soddisfazioni professionali, come spesso accade, sono arrivati anche gli sguardi indiscreti e la curiosità del pubblico. Chi è la fidanzata di Stefano? È ancora single? Davvero si sono lasciati?!?

Beh lui ci ha messo del suo per alimentare il gossip. Tutti sanno che l’ex ballerino oggi conduttore televisivo di successo ha avuto una relazione con Belen Rodriguez. I due hanno avuto anche un figlio, Santiago, che oggi ha otto anni. Stefano e Belen, però, si sono lasciati e nel corso degli ultimi tempi lui è stato accostato a diverse donne. L’esperto di cronaca rosa Alessandro Rosica in estate ha dichiarato: “Si diverte, si diverte. Comunque non fa nulla di male, è single. Sono tutte ragazze giovani, belle e in carriera”.

stefano de martino romina jr gossip

Dopo i nomi di Paola Di Benedetto, niente di confermato, e quello di Andrea Delogu, voce smentita i due sono solo amici, ecco la nuova voce su Stefano Di Martino. Va detto che il conduttore, fisicaccio da copertina e ancora giovanotto coi suoi 32 anni, è sempre stato molto riservato sulle sue relazioni. Adesso, però, dopo tante ‘avventure’ e flirt sembra proprio che al suo fianco ci sia una nuova ragazza. Pure lei parecchio nota in tv e non solo.


stefano de martino nuova fiamma

L’indiscrezione del momento parla di Stefano De Martino vicino a Romina Jr Carrisi. Lei è l’ultima figlia di Albano Carrisi e Romina Power e, tra le altre cose, recentemente i telespettatori l’hanno vista più volte sulla Rai. Romina Jr è diventata infatti una degli ospiti fissi di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”. E proprio negli studi Rai i due potrebbero essersi conosciuti. Ma perché il gossip impazza? Andiamolo a scoprire.

A far ‘scoprire’ i due innamoratini potrebbe essere stato un commento di Romina Jr ad uno degli ultimi post di Stefano De Martino. L’ex Amici ha pubblicato una fotografia di una automobile un po’ datata di colore grigio. Ebbene la figlia di Al Bano e Romina ha scritto: “7 gennaio 1996”. Un commento criptico che secondo qualcuno lascerebbe intendere che tra i due possa esserci qualcosa. Cosa? Beh, solo il tempo può dircelo. Intanto la voce gira…