Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefania Pezzopane, che notizia! Anche Simone Coccia è super felice: “Emozione grandissima”

Nonostante tutto e tutti, Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta stanno ancora insieme. Sono felici e si spalleggiano l’un l’altra. 36 anni lui, 60 lei anche di recente gli hater li hanno presi di mira. Ma ci ha pensato l’ex gieffino a difendere la sua amata che era stata insultata in rete. “Nana” le ha scritto qualcuno e Simone è andato su tutte le furie.

Poi, come raccontato tra le Storie, ha anche provato a segnalare quel commento come ‘bullismo’ a Facebook ma senza risultati. E si è sfogato in un lungo filmato in cui se la prende anche con gli amministratori del social visto che quella parola non poteva essere rimossa “perché rispetta i parametri della community”. Ma ora zero polemiche: solo sorrisi e grossi festeggiamenti in casa Pezzopane-Coccia Colaiuta. (Continua dopo la foto)


La bella notizia arriva direttamente dai profili social della deputata del Pd e dell’ex concorrente del Grande Fratello, edizione poi vinta da Alberto Mezzetti. Stefania Pezzopane ha appena conseguito la laurea in Scienze Politiche con il massimo dei voti. E nella foto social posa felice ancora con la tesi tra le mani. “Mi sono laureata con 110 e lode. Una grandissima emozione. Sono stata appena proclamata Dottore in Scienze Politiche. Oggi per me è una giornata importante”, spiega. (Continua dopo la foto)

“E voglio condividerla con tutte e tutti voi – continua nella didascalia passando poi ai ringraziamenti – Grazie al relatore della tesi Chiar. mo Prof Romano Orrù della Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Teramo – ed a tutta la Commissione. La mia tesi: ‘Governabilità e rappresentatività. Il dilemma delle formule elettorali’. Grande gioia e soddisfazione sono poi state espresse dal compagno Simone, che si è detto orgoglioso di lei per il gran risultato. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Grandissimo traguardo per la mia Stefy che si è laureata con 110 e lode – scrive Coccia Colaiuta ricondividendo la foto della Pezzopane fresca di laurea con cui è insieme da 6 anni – È stata appena proclamata Dottore in Scienze Politiche. Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Teramo. La tesi: ‘Governabilità e rappresentatività. Il dilemma delle formule elettorali’. ORGOGLIOSO DI TE”.

Beppe Convertini, chi è la sua ex compagna attrice di fiction: “È stata una bella storia”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004