Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Stefania Orlando Simone Gianlorenzi

“È vero quello che dicono?”. Stefania Orlando, brutte cose su lei e il marito: si scopre tutto

  • Gossip

Brutte notizie su Stefania Orlando e suo marito Simone Gianlorenzi. Le ultime voci riguardanti la coppia non sono affatto rassicuranti e sono state diffuse in queste ore dal sito Gossip e Tv. Nonostante non ci siano annunci ufficiali, un post della conduttrice e showgirl potrebbe rappresentare una conferma negativa. La situazione è ovviamente in divenire e i prossimi giorni saranno fondamentali per comprendere tutto, ma le prime avvisaglie stanno preoccupando i fan.

Stefania Orlando ha scritto qualcosa di significativo e che potrebbe aver già lanciato un segnale importante, mentre Simone Gianlorenzi al momento è rimasto in rigoroso silenzio. Recentemente lei si era voluta allontanare un po’ dai social: ““Mi sono solo presa un po’ di tempo per assaporare la vita senza la frenesia di doverne immortalare ogni istante. Ultimamente poi ho notato che sui social si ama molto litigare, a prescindere dal motivo, dal soggetto o dall’argomento, si fa polemica per qualsiasi cosa”.

Stefania Orlando Simone Gianlorenzi Crisi


Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi in crisi? Le voci

Su Stefania Orlando e suo marito Simone Gianlorenzi si sta diffondendo un’indiscrezione tutt’altro che rassicurante. I due potrebbero essere arrivati a fare una scelta inaspettata, che renderebbe i fan molto tristi. Le cose non starebbero andando nel verso giusto, secondo Gossip e Tv, e la crisi sarebbe ormai scoppiata. Ad avallare questa possibilità è una storia Instagram postata dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip, la quale ha citato Alessandro Ammendola. Parole che sembrano rappresentare un indizio.

Stefania Orlando Simone Gianlorenzi Crisi

Da un po’ di tempo Stefania e il coniuge non appaiono insieme e nelle scorse ore ha pubblicato: “Dalla vita ho imparato che qualcuno può sorridere e allo stesso tempo piangere dentro, che alcuni sguardi mentono e le labbra negano ciò che il cuore prova davvero. Ho imparato che la vita ti colpisce senza preavviso, anche quando il sole splende e tutto sembra andare a meraviglia, che non c’è un manuale, che impari a convivere con il dolore o semplicemente lasci che il dolore ti consumi fino alla fine”.

Infine, ha postato: “Dalla vita ho imparato che le persone che se ne vanno ti insegnano ad amarti e coloro che rimangono ti fanno capire cos’è l’amore. Alessandro Ammendola”. Stefania Orlando si è unita in matrimonio col musicista Simone Gianlorenzi nel luglio del 2019, ma la loro relazione sentimentale è iniziata 14 anni fa. Ora, il momento forse di maggiore difficoltà.

“Basta, non è possibile”. Stefania Orlando e la decisione senza precedenti: l’annuncio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004