Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco con chi sta”. Stefania Orlando, finalmente nome e volto del nuovo compagno

  • Gossip
Stefania Orlando si è fidanzata: ecco chi è l’uomo misterioso

Stefania Orlando si è fidanzata di nuovo: ecco chi è l’uomo misterioso. Dopo la fine del matrimonio con Simone Gianlorenzi, la bella showgirl ha ritrovato l’amore ed eccola con un nuovo compagno che finalmente ha un nome e un cognome. Come se non bastasse i due sono stati pizzicati insieme mentre escono dallo stesso portone per poi salire in auto(di lui) e andare al ristorante. Ora quindi c’è anche un volto, oltre il nome. Ma chi è il nuovo fidanzato di Stefania Orlando?

>> Costantino Vitagliano in ospedale. Si parla di malattia rara, come l’ha scoperta. I primi sintomi

C’è da dire, dopo le foto, che i due non si nascondono più, tuttavia la showgirl non ha ancora ufficializzato la relazione e non ha ancora mai parlato di lui pubblicamente. L’uomo partner della Orlando si chiama Marco Zechini, ha 49 anni e anche lui è separato. L’uomo ha tre figli e di mestiere fa l’avvocato e il consulente finanziario. Zechini è anche professore di Diritto del Mercato Finanziario alla facoltà di Economia dell’Università La Sapienza.

Stefania Orlando si è fidanzata: ecco chi è l’uomo misterioso


Stefania Orlando si è fidanzata di nuovo: ecco chi è l’uomo misterioso

D’altro canto era stato proprio il settimanale Chi ad anticipare che si trattasse di una personalità influente, nel precedente numero del settimanale. Ma la relazione è stata portata alla luce del sole proprio dall’uomo che, su Instagram, dopo il concerto di Claudio Baglioni, ha pubblicato una foto con Stefania Orlando e il cantante.

Stefania Orlando si è fidanzata: ecco chi è l’uomo misterioso

L’uomo arriva nella vita sentimentale di Stefania Orlando dopo una storia lunga 15 anni con Simone Gianlorenzi. A Verissimo, la donna aveva raccontato che un anno fa era terminato il loro amore. A Silvia Toffanin aveva detto: “È stato un grande amore. Purtroppo anche i grandi amori finiscono. Sono contenta che siamo riusciti a chiudere con armonia, dignità e affetto, senza livori, senza rancori”.

E ancora Stefania Orlando: “All’inizio ti senti persa e smarrita, poi assapori un gusto nuovo. La mia nuova vita da single mi piace. Del resto non ho mai avuto paura della solitudine, anzi, anche in coppia ho bisogno di prendermi i miei spazi e i miei tempi”. Ora le nuove immagini pubblicate da Chi e la conferma dell’uomo, non lasciano spazi a dubbi.

Leggi anche: “Si è fidanzata da un mese”. Stefania Orlando, dopo Simone un nuovo amore: chi è

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004