“È nata, è la cosa più bella del mondo”. Stash papà: il nome della piccola

Stash dei The Kolors è diventato papà per la prima volta. L’aveva detto il cantante ed ex insegnante di Amici che mancava poco al lieto evento. Solo qualche giorno fa Stash, vero nome Alex Fiordispino, aveva pubblicato su Instagram diversi video e post dedicati alla figlia in arrivo.

“Ormai ci siamo quasi… stai per arrivare! – aveva scritto a corredo di uno scatto in cui sorrideva, accarezzando il pancione della fidanzata Giulia Belmonte – E io dal momento in cui ti ho sentita pulsare ho deciso che sarai tu il centro di ogni cosa…eri 6 millimetri quando ti abbiamo vista per la prima volta, ma sei stata sin da subito la cosa più grande della mia vita! Proverò a farti trovare un mondo qui fuori pieno d’amore per te. Ci riuscirò! Ti aspettiamo!”. (Continua dopo la foto)


Poco dopo l’artista di Amici aveva postato un video in cui suonava per il pancione della compagna. “Mi sa che questa è l’ultima che sentirai da lì dentro”, aveva scritto e infatti pochi giorni dopo la piccola è arrivata, come fa sapere sul suo profilo Instagram. “È nata Grace ed la cosa più bella del mondo”, ha scritto nelle Storie, aggiungendo anche un cuore rosso. (Continua dopo la foto)

L’annuncio della dolce attesa era arrivato in diretta, grazie a Maria De Filippi che Nel corso di una puntata dello show Amici Speciali aveva sorpreso il cantante, regalandogli anche un ciondolo per la piccola. L’artista dei The Kolors si era commosso e poco dopo, sempre su Instagram, aveva mostrato la prima ecografia senza nascondere la sua grande emozione. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

{loadposition intext}
“Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato – aveva scritto – come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita… Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto. Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!”.

Mai successo a Forum, il giudice perde la pazienza e caccia la signora: “Fuori!”