“Siete meravigliosi!”. Stash, la compagna e la figlia appena nata: già tutti pazzi di Grace

Questo è stato un anno particolare per il cantante Stash, che è diventato papà per la prima volta. Quindi, è stato un Natale inedito in compagnia della meravigliosa Grace, venuta alla luce il 3 dicembre scorso. E per questo giorno speciale ha dato vita ad un video più che divertente, insieme anche alla sua dolce metà Giulia Belmonte, apprezzatissimo dai suoi follower. In tanti comunque si sono chiesti se i due siano pronti anche ad unirsi in matrimonio e su questo lui è intervenuto.

In una recente intervista rilasciata a ‘Verissimo’ da Silvia Toffanin, il componente dei The Kolors ha affermato: “Non sono tanto fan del matrimonio. Non mi piace l’idea di contrattualizzare un sentimento. So che sembra stia dicendo una cosa di estremamente negativo, ma quello che ci è accaduto con Grace, la natura che ci ha fatto questo regalo e ci dice in un certo senso che siamo fatti l’uno con l’altro, è quello il modo con cui voglio vivere il mio amore con Giulia. Magari tra 10 anni dico sì”. (Continua dopo la foto)


Sul suo profilo Instagram, ha quindi postato un esilarante filmato, corredato dalla scritta: “Buon Natale da noi tre!”. Nelle immagini in questione, che potrete vedere qui di seguito, c’è un felicissimo Stash presentarsi vestito a tono natalizio. Poi ha preso la sua chitarra ed ha cominciato ad esibirsi in una vera e propria performance di Natale. Molto divertita la sua compagna, visto che lui si è anche presentato con un divertentissimo cappello rosso in testa. L’esibizione vicino l’albero di Natale. (Continua dopo la foto)

Più di 71 mila le persone che hanno cliccato sul mi piace perché impressionati positivamente dal video. Tra i tanti commenti spiccano quelli di Giusy Ferreri: “Auguri, buon Natale!”, di Monica Leofreddi: “Ma che spettacolo siete? Auguro a voi il meglio”. Altri utenti comuni hanno proseguito con i complimenti: “Cosa non si fa per i figli…Auguri a tutti voi”, “Ahh, come sei pazzo, buon Natale a te e a tutta la famiglia”, “Auguri ragazzi, anche alla vostra piccola”, “Siete davvero meravigliosi”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Durante la sua intervista a ‘Verissimo’, Stash aveva anche parlato dell’emozione di diventare papà: “È stranissimo, è un’emozione nuova”. In collegamento anche Giulia, che sorridente e bellissima aveva detto: “Sono in un vortice di emozioni che non riesco nemmeno a spiegare”. Poi aveva aggiunto che Stash è un papà da “dieci” che durante il giorno canta le canzoni alla sua piccola.

“Perché hanno trascorso il Natale separati”. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, prima la voce clamorosa poi la verità

Pubblicato il alle ore 10:05 Ultima modifica il alle ore 10:50 Tag