“Perché hanno trascorso il Natale separati”. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, prima la voce clamorosa poi la verità


Sta attraversando momenti sicuramente non facili Rosa Perrotta, a causa di problematiche legate alla sua relazione sentimentale con Pietro Tartaglione. Nell’ultimo periodo ha voluto sfogarsi su Instagram: “Sto cercando di fare un po’ di chiarezza su questa storia. Data la situazione e quello che leggo in giro, vorrei dire qualcosina a riguardo. Finora non ho parlato. Spero che i giornalisti e i programmi tv che mi hanno invitato a parlare di questa storia capiscano che non me la sento”.

E poi: “Ci sono persone, un bambino e una famiglia che devo tutelare prima di ogni cosa. Non sapevo e non so tutt’ora cosa dire nello specifico – prosegue Rosa Perrotta -. Quello che succede è palese: il mio compagno e io stiamo attraversando un momento molto delicato e particolare”. Questo periodo sicuramente molto difficile, che sembra stia per concretizzarsi con la definitiva separazione della coppia, sarebbe stato causato soprattutto da un episodio accaduto recentemente. (Continua dopo la foto)






I due si sono messi insieme nel 2017, grazie a Maria De Filippi e al programma ‘Uomini e Donne’. Stando a quanto appreso, il loro Natale è stato trascorso in modo separato. Rosa è stata a casa con la sua famiglia e l’adorato figlio Domenico. Lui ha festeggiato con i suoi parenti. Non hanno voluto fornire ulteriori particolari sui motivi che hanno provocato questa quasi rottura ufficiale, ma in rete circolano voci molto insistenti. La web influencer avrebbe avuto un forte litigio. (Continua dopo la foto)






Sul web si è fatta strada l’ipotesi di una lite furibonda avuta dalla Perrotta con la cognata Adele, quindi alla base della crisi ci sarebbero forti divergenze tra le due famiglie. Entrambe avrebbero poi tolto il segui da Instagram, che confermerebbe questo momento di tensione. Per fare maggiore chiarezza il sito ‘Very Inutil People’ si è messo in contatto con alcune persone molto vicine a Rosa e Pietro. Queste ultime avrebbero però smentito e ribadito che ci sarebbero solo problemi di coppia. (Continua dopo la foto)



In precedenza, Rosa Perrotta aveva riferito: “Non è un periodo sicuramente semplice per me. Ve ne siete accorti, lo sapete. Parleremo anche di questo tra un po’”. I fan della coppia aspettano comunque con ansia altri interventi della Perrotta e di Tartaglione, anche se le problematiche non sembrerebbero facili da risolvere. Sarà davvero molto dura rivederli insieme felici.

“Per te piccolo Leo”. GF Vip, Pierpaolo Pretelli il regalo per il figlioletto colpisce al cuore: lacrime di commozione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it