Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

UeD, un’altra bufera su Sophie Codegoni: “Non è vero!”. Cosa salta fuori adesso

Si chiama Sophie Codegoni la nuova tronista di Uomini e Donne. Il suo nome era già uscito tra le indiscrezioni circolate qualche settimana prima della messa in onda e qualche giorno fa la bella Sophie ha fatto il suo ingresso in studio.

Studentessa e modella nello showroom di Chiara Ferragni ma col sogno di lavorare nello studio dentistico di famiglia, Sophie, 18 anni, è stata presentata come la tronista più piccola della storia di ‘Uomini e Donne’, come ha fatto sapere la conduttrice in puntata, subito dopo averla fatta entrare. Dopo il video di presentazione e l’ingresso in studio, però, i fan del programma, si sono scagliati contro di lei e sui social hanno commentato senza pietà l’aspetto fisico di questa ragazza che secondo molti ha già ceduto ai ritocchini. (Continua dopo la foto)


“Non è normale stravolgere i propri connotati a 18 anni, siamo al limite dell’esagerazione”, ha scritto un utente su Twitter. E altri, tirando in ballo il messaggio sbagliato che passa e accusando il programma: “Già rifatta a 18 anni, non è una cosa positiva”. Non manca, ovviamente, chi accusa il programma: “Che messaggio passa quando si vede in tv una tronista di soli 18 anni e per giunta rifatta?”. (Continua dopo la foto)

Ma non è finita qui perché qualche giorno dopo è spuntato il giallo della sua vera età. Come detto, Sophie Codegoni ha detto di avere 18 anni ma ora è sorto il dubbio che questa non sia la sua vera età. Tutto è nato dal sito Very Inutil People, che ha fatto una ricerca in giro, mostrando alcune vecchie risposte di Sophie su Ask. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
In una di queste, quando un utente le chiede “Sei 2000 o 2001?”, lei risponde di essere “2000 quasi 2001 perché sono del 22 dicembre”. Da questa risposta, anche a mente, senza calcolatrice, ci si rende conto come la tronista non abbia affatto 18 anni, come dichiarato in puntata, ma sia invece prossima a compierne 20. Non certo una grande differenza, sempre giovanissima è, ma questo ‘dettaglio’ le farebbe perdere la palma di “tronista più giovane di sempre”. Come sulle critiche al suo aspetto, però, la diretta interessata non ha ancora replicato.

“Ho toccato il fondo, sono a pezzi”. Mai visto così, Piero Chiambretti inedito: lo sfogo straziante

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004