Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono fidanzata”. Patrizia Pellegrino, il suo amore a 63 anni: chi è Giancarlo Buontempo

  • Gossip
Patrizia Pellegrino Fidanzato

Dopo quasi otto anni e una vita sentimentale sempre vissuta con grande riservatezza, Patrizia Pellegrino ha deciso di raccontare una parte importante della sua quotidianità rimasta finora lontana dai riflettori. Ospite di Monica Setta a Storie di Donne al Bivio, la showgirl 63enne ha scelto di aprire il cuore e condividere una notizia che sorprende molti: da tempo non è affatto sola, anzi, vive una relazione stabile e profonda.

Il racconto arriva in modo graduale, quasi a voler accompagnare il pubblico dentro una storia costruita con calma e consapevolezza. “Sono fidanzata dal 2018”, confessa Patrizia Pellegrino durante l’intervista, spiegando che solo ora lei e il suo compagno hanno deciso di uscire allo scoperto. Una scelta dettata dalla serenità raggiunta e dal desiderio di proteggere qualcosa che, per anni, è stato vissuto lontano da occhi indiscreti.

Leggi anche: “Si sposano”. L’attore italiano vola verso le nozze: lui 52 anni, lei 34. Il sì dopo tanti anni insieme

Patrizia Pellegrino Fidanzato


Patrizia Pellegrino ha un fidanzato segreto da 8 anni: chi è lui

Poi emerge il nome dell’uomo che le fa battere il cuore. Si tratta di Giancarlo Buontempo, manager napoletano, fratello di Gabriella ed ex cognato di Italo Bocchino. “Sono fidanzata dal 2018 con Giancarlo Buontempo, ma solo ora abbiamo deciso di uscire allo scoperto. Le nozze? Non ci penso, se me lo chiedesse aspetterei, perché siamo felici così in case diverse”, racconta Patrizia, lasciando intendere come l’equilibrio trovato oggi sia più importante di qualsiasi etichetta.

Patrizia Pellegrino Fidanzato

La loro, in realtà, è una storia che affonda le radici nel passato. Buontempo e la Pellegrino si erano conosciuti quando erano poco più che ragazzi e avevano vissuto una relazione giovanile, interrotta per divergenze di visione sul futuro. È lei stessa a ricordarlo con sincerità: “Eravamo stati insieme da ragazzi, ma io lo avevo lasciato perché mi sembrava troppo farfallone mentre io mi volevo sposare. In realtà lui si è sposato prima di me, ha avuto figli, amava la sua famiglia. Ci siamo rivisti otto anni fa ad una cena di amici e subito ci siamo messi insieme. Per il primo anniversario mi ha regalato un orologio che non mi sono mai tolta dal polso, mentre a Natale mi ha donato un viaggio in Turchia che faremo a breve”.

Un amore ritrovato, dunque, dopo percorsi di vita differenti e spesso complessi. Patrizia Pellegrino è stata sposata una prima volta con Pietro Antisari Vittori, dal quale ha avuto quattro figli, Tommaso, Arianna, Riccardo, scomparso dopo soli dieci giorni di vita, e Gregory, adottato in Russia. Successivamente ha sposato l’imprenditore Stefano Todini, matrimonio conclusosi con la separazione nel 2013.

Oggi, dopo anni segnati da gioie e dolori, la showgirl appare finalmente serena e sentimentalmente appagata. Una felicità discreta, costruita passo dopo passo, che arriva da un amore maturo e consapevole, lontano dal clamore ma evidentemente solido, capace di restituirle equilibrio e sorrisi.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure