Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

‘’Solidarietà’’. La figlia vip (e volto noto della televisione) mostra orgogliosa il tatuaggio dedicato alle vittime della strage di Orlando: ‘’Questa tragedia mi ha ricordato che ogni momento della vita è prezioso’’

  • Gossip

 

Kelly Osbourne, la figlia di Ozzy, il frontman del gruppo rock Black Sabbath, ha deciso di tatuarsi la testa per mostrare solidarietà alle vittime del massacro di Orlando. La ragazza ha postato l’immagine del tatuaggio ‘Solidarity’ su Instagram, e a corredo ha postato una didascalia più che esauriente.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

‘Solidarity: ‘Unione di sentimenti di persone che hanno un interesse o uno scopo comune’’, ha scritto Kelly, aggiungendo: ”Uniti, possediamo un’armonia potente e forte. Volevo farmi questo tatuaggio da tempo. La tragedia di Orlando mi ha lasciato senza parole e mi ha ricordato che ogni momento della nostra vita è prezioso. Ogni persona è preziosa. Amate intensamente, siate grati per vostra vita’’.

Kelly, ha inoltre preso parte alla parata in supporto della comunità LGBT, ricordando le 49 vittime uccise all’interno del locale Pulse di Orlando, dal giovane di origine afgana Omar Mateen.

(Continua a leggere dopo la foto)

Non si tratta comunque del primo tatuaggio sulla testa per la figlia di Ozzy Osbourne, sulla tempia sinistra riporta infatti la scritta ‘Stories’, nome della sua linea di vestiti.

È conosciuta principalmente per la fiction televisiva The Osbournes, basato sulla sua famiglia, ma soprattutto su suo padre, Ozzy Osbourne. Famosa per i suoi vari flirt con personaggi del mondo dello spettacolo, dal famoso stilista Deguendo al campione di motocross Taylor, a James Bourne della famosa band inglese Busted, al suo biondissimo collega Dave Williams (produttore di successo e chitarrista della famosa boy-band Son of Dork) all’altro collega Danny Jones cantante dei mcfly, band fenomeno.

(Continua a leggere dopo la foto)

Il 4 aprile 2004, un anno dopo suo fratello Jack, la giovane  si è ricoverata in una clinica a Malibù, California, per combattere la dipendenza da antidolorifici. Meno di un anno dopo aver completato il trattamento, è tornata in clinica, dove suo fratello si è sottoposto ad un trattamento contro la dipendenza dell’antidolorifico OxyContin, marijuana e alcool. Nel 2005 ha ammesso di avere una dipendenza da aspirina.

“Sei il re del mio cuore”. A sette anni dalla scomparsa di uno dei più grandi artisti di sempre, decide di onorarne la memoria con un tatuaggio sul braccio che ha commosso la rete… Cosa ha inciso sulla pelle e soprattutto chi è lei

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004