“Divinità”. Il topless di Soleil Stasi anticipa l’estate (calda). E occhi anche sul lato b in tanga

Può anche fare discutere, ma Soleil Sorge resta una meraviglia della natura. L’aspirante attrice italo-americana, ad oggi molto attiva sui social nei panni di influencer, ha dato prova di voler sempre mettersi in discussione e tra simpatie e antipatie, è riuscita nel suo intento. Infatti la giovane Soleil, è stata conduttrice per conto di alcune emittenti romane, per poi trovare in Uomini e Donne, dapprima l’amore, poi il successo.

La scelta del tronista Luca Onestini è caduta proprio sulla splendida Sorge. Una relazione, la loro, durata solo 6 mesi. Da lì, Soleil ha provato a prendere in mano le redini della sua vita professionale, diventando influencer e prendendo parte al reality L’Isola dei Famosi. Più volte Karina Cascella ha sempre trovato i motivi per andare contro l’influencer e dire pubblicamente cosa pensa di lei. Le dichiarazioni di Karina sono sempre state pungenti. (Continua a leggere dopo la foto).


Quando Soleil Sorge si è trovata a dire la sua sulla relazione tra Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta, ha dato alla Cascella la nota giusta per tuonare contro di lei. La Cascella ha affermato: “Ma questa qui fa davvero? Innanzitutto non siamo a Temptation Island, ma poi parti con quale presupposto? Di andare a rompere a una coppia? E poi sai, manco a dire che certe cose nascono con sentimento, perché poi lì sono situazioni dicili. Magari si conoscevano, nasceva qualcosa di profondo. No, lei parte proprio col principio di dire ‘Sì, carino potrebbe essere qualcuno con cui divertirmi”. E ha chiosato in modo ancora più netto. (Continua a leggere dopo la foto).

“Bel ragionamento, da brava ragazza insomma. Osceno. Ho trovato questo video osceno. Oscena lei, con tutto il rispetto parlando. Ma si può dire una cosa del genere di uno che neanche conosci? Che sai in precedenza che è danzato? Se lei deve essere l’esempio per le ragazzine siamo messi male”. Ma di follower la Sorge continua ad averne. Anche merito del suo modo per intrattenerli, direttamente dalle spiagge della Repubblica Domenicana e con i migliori bikini di sempre. (Continua a leggere dopo la foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Kɪʟʟ ᴇᴍ ᴡɪᴛʜ ᴋɪɴᴅɴᴇss ♡ #peace #love #serendipity #throwback #enjoy 💋

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) in data:

Di recente, Soleil Sorge si trova a Punta Cana, nota località turistica della ‘Repubblica Domenicana’. Reduce dall’esperienza di  ‘Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente’, che l’ha vista in coppia con la madre Wendy Kay, Soleil Sorge ha saputo giocare fino in fondo. Curve sinuose e carnagione dal puro fascino esotico, la Sorge delizia i suoi fan con uno scatto da record: il lato B diventa ipnotico. E tra i commenti si legge: “Così sei super”, “Meravigliosa”, “Il Top”.

“Un nuovo arrivo a casa”. Ilary Blasi e Francesco Totti, l’annuncio social: la famiglia si allarga ancora