Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
simona ventura matrimonio giovanni terzi

“Perché non ci sposiamo”. Simona Ventura, la decisione a sorpresa su Giovanni Terzi

  • Gossip

Le voci di un matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi si susseguono da anni. Eppure per la coppia non sembra mai arrivare il momento. Una serie di ostacoli tra loro e l’altare che la conduttrice he rivelato ai microfoni di Gente. La lunga intervista inizia con una dichiarazione d’amore per il compagno 58enne. “Io ho sempre creduto nell’amore, ma non avevo mai trovato una persona tanto complementare e affine. Quando ci siamo incontrati eravamo un po’ due lupi solitari, due che si erano un po’ chiusi”.


“Io pensavo che probabilmente avrei avuto tante cose nella vita, ma non l’amore, che sarei rimasta da sola, con i miei figli, e già mi ritenevo fortunata”. L’incontro con Terzi ha ribaltato la situazione:“È bastato parlare con lui, confidarmi, per stravolgere tutto. Mi sono sentita da subito molto protetta ed è stato spontaneo iniziare a scrivere insieme il nostro progetto di vita”.

simona ventura e giovanni terzi


Simona Ventura: “Sono certa che prima o poi ci sposeremo”


Simona Ventura ha anche rivelato in cosa si sente migliorata grazie a Giovanni: “Nell’essere più sensibile, più dolce. Ero diventata più chiusa, più dura, non ero più io. Il nostro amore è una terapia. Mi ha restituito entusiasmo, energia, forza, serenità ed equilibrio”. Poi la conduttrice ha svelato il motivo per cui il matrimonio non è stato ancora celebrato.

giovanni terzi e simona ventura, per ora niente matrimonio


“Nel nostro futuro ci sono le nozze, ma ogni volta che ne parliamo succede qualcosa che ci impedisce di organizzarle come vorremmo: prima è scoppiata la pandemia, ora la guerra” ha spiegato Simona Ventura. Che poi ha aggiunto: ““Vorremmo una festa senza rischi, godercela con accanto le persone del cuore. Lo dico sommessamente, ma sono certa che ce la faremo”.

simona ventura in vacanza con giovanni terzi


E ancora dice Simona Ventura: “Il nostro amore è forte, si esprime ogni giorno: insieme siamo in grado di superare qualsiasi avversità. Noi ci sentiamo già profondamente legati, ci sentiamo già una famiglia: mancano soltanto le fedi. Per me la famiglia è essenziale, per Giovanni anche: noi non siamo più due, siamo uno. E questo uno ha cinque satelliti. Siamo felici e loro lo sono altrettanto nel vederci così”.

“Ma allora è vero”. Gioia enorme per Paola Perego e Simona Ventura: la notizia già ovunque