Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Simona Ventura in bikini

“Ma sei così”. Simona Ventura, il bikini a 57 anni. E chi la guarda non crede ai propri occhi

  • Gossip

Simona Ventura, la foto in bikini. La conduttrice italiana è nota per bravura e bellezza e alla splendida età di 57 anni vanta un fisico atletico e tonico che non lascia di certo indifferenti i fan. Ed è su Instagram che la “Super Simo” decide di condividere le foto dalla vacanza con la famiglia al completo.

Simona Ventura in bikini a 57 anni, un fisico da urlo. La conduttrice italiana si è immortalata durante i giorni di relax in Sardegna trascorsi tra gli affetti più cari, ovvero l’amato Giovanni Terzi e figli. Una didascalia semplice spiega per bene la serenità del momento.

Simona Ventura in bikini


Simona Ventura in bikini. La foto del fisico perfetto a 57 anni

Simona Ventura scrive a corredo delle foto in compagnia di Giovanni Terzi: “Finalmente qui con te Amore”. Poi un secondo post dove si mostra in super bikini mozzafiato che risalta le forme. I fan non potevano che inondare la conduttrice di complimenti. (Simona Ventura, ecco la novità in televisione).

Simona Ventura in bikini

Simona Ventura in bikini a 57 anni fa ‘perdere la testa’ a tutti: “Urca, che fisico! Sei sempre stata atletica da che ti conosco e ti mantieni in forma splendida”, “Luogo stupendo e acqua cristallina ! Buon mare! complimenti per la forma fisica!”, e ancora: “Sei sempre super Simona!”, “Meravgliosa”. I cuori a profusione.

Simona Ventura in bikini

E anche i sorrisi di Givoanni Terzi e di Giulio e Caterina sottolineano la felicità del momento: “Cronaca di una giornata SPETTACOLARE all’Isola Piana.. e non finisce qui”, ha scritto la conduttrice a corredo della carrellata di foto in bikini dalla spiaggia. Verso qualche altra meta saranno diretti?

“Dicono che Maria De Filippi…”. Filippo Bisciglia, novità top: dai retroscena spunta il suo nome


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004