Silvia Toffanin, Pier Silvio, Lorenzo e Sofia. Il rarissimo ritratto della famiglia Berlusconi: i paparazzi li hanno beccati così

Pier Silvio Berlusconi, oltre che un maestro della tv lo è anche di stile. Uno stile che non sua esclusiva competenza, ma che tocca anche la moglie Silvia Toffanin: presenza forte ma discreta sempre accanto al marito. A Portofino la famiglia Berlusconi è di casa – la loro residenza è il magnifico castello Bonomi-Bolchini di Portofino – e il Natale la famiglia Berlusconi lo trascorrerà qui.

Da qualche anno, infatti, la coppia ha deciso di trasferirsi nella perla della Liguria per vivere lontano dal caos di Milano. “Quando è nato Lorenzo, io e Silvia non abbiamo pensato subito a questa ipotesi“, aveva spiegato Berlusconi a Tv, Sorrisi e Canzoni, “Abbiamo iniziato a dire: ‘Restiamo qui per un altro weekend’. Poi un altro e un altro ancora. E alla fine ci siamo trasferiti. Ed è stata una scelta che rifarei mille volte. Lorenzo va a scuola qui, alla scuola pubblica”. (Continua a leggere dopo la foto)


Nonostante molti rumors su una possibile crisi di coppia, la storia procede a gonfie vele e in una recente intervista è stata proprio la Toffanin a raccontare la ricetta del loro amore. “In realtà sto bene a casa. Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno“. La storia con Pier Silvio va avanti da quasi vent’anni, esattamente dal 2001. (Continua a leggere dopo la foto)

La famiglia Berlusconi-Toffanin è stata pizzicata da ‘Chi’ a passeggio per le vie di Portofino. Un rarissimo ritratto di famiglia, perché Silvia e Pier Silvio hanno sempre mantenuto altissima la privacy intorno ai loro bambini: Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015. Muniti di bicicletta e monopattino i due baby Berlusconi scorrazzano per le vie della cittadina ligure. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Il tutto sotto gli occhi vigili di mamma Silvia e papà Pier Silvio, che si godono una passeggiata prima del lockdown di Natale. La famiglia trascorrerà le festività nella loro bellissima casa di Portofino, villa Bonomi-Bolchini, appartenuta ad Anna Bonomi Bolchini, per quarant’anni protagonista della vita finanziaria milanese, morta nel 2003 a 92 anni.

GF Vip, irruzione col megafono fuori dalla casa. Stefania Orlando perde il controllo: cosa è successo