“Si è sposato”, arriva l’annuncio a sorpresa sulle nozze del celebre attore italiano – L’aveva annunciato, anche se solo due settimane fa, e ora si è sposato: dopo Federico Chiesa, Pecco Bagnaia e Paulo Dybala è stato celebrato l’ennesimo matrimonio vip di questa estate 2024. Le poche immagini delle nozze, che sono andate in scena in Toscana, sono arrivate sui social e come riferito dal sitoTGCOM24 l’attore e la compagna si sono scambiati le promesse in “un agriturismo tra lucine, tavoli imbanditi e tanto divertimento”.
Lo sposo ha anche cantato la celebre canzone di Antonello Venditti, colonna sonora del film che gli ha dato la fama, ‘Notte prima degli esami’. Stiamo parlando ovviamente di Nicolas Vaporidis, attore e vincitore dell’Isola dei Famosi che ha detto Sì alla sua Ali Rinaldo, la fidanzata per metà italiana e per metà inglese.
L’attore ha detto Sì: matrimonio privatissimo in Toscana
Pochi giorni fa a Repubblica Nicolas Vaporidis, che è da sempre stato molto riservato sulla sua relazione aveva fatto sapere che a breve si sarebbe sposato, senza però dare troppi dettagli. Da un po’ di tempo lui e Ali fanno coppia fissa e si era detto pronto dopo il matrimonio di creare una famiglia con lei. E così si è sposato, a sole due settimane dall’annuncio a sorpresa, il noto attore italiano.
Ora il giorno del Sì è arrivato. La cerimonia si è svolta in modo privato, al Castello di Montalto, in Toscana. Agli invitati sono stati dati dei ventagli per combattere il caldo, di colore bianco, con la scritta Nicolas e Ali. Tra gli ospiti non mancavano Edoardo Tavassi, con cui Vaporidis ha vissuto l’avventura all’Isola e la fidanzata di lui, Micol Incorvaia.
La sposa era semplice ma elegantissima in bianco. Ali Rinaldo ha indossato il velo e un abito lungo a sirena, con la schiena scoperta e una lunga fila di bottoni che scende dalla scollatura sulla schiena fino all’altezza delle ginocchia. Si tratta di una creazione firmata dal brand australiano, Made with Love.