Il calciatore della nazionale italiana e la modella si sono detti “Sì”. Ieri, sabato 20 luglio, è stata una giornata di matrimoni per i vip. Nelle stesse ore, infatti, sono stati ben tre gli sportivi a coronare il loro sogno d’amore con le rispettive compagne. Anche il campione mondiale della MotoGp Pecco Bagnaia si è sposato con Domizia Castagnini nel duomo di Pesaro.
E non è finita perché pure il talento argentino Paulo Dybala ha portato all’altare la sua dolce metà, la modella Oriana Sabatini. I due hanno pronunciato il fatidico “sì” a Buenos Aires davanti a circa 300 invitati in una cerimonia blindatissima in cui era vietato l’uso degli smartphone. Fiori d’arancio anche per Federico Chiesa e Lucia Bramani che hanno scelto il duomo di Grosseto per il loro giorno più importante.
Leggi anche: “È lei la nuova fidanzata”. Single da poco, ma nel cuore del vip c’è già la bellissima Lucia: chi è
La cerimonia, gli invitati, gli abiti: tutto sul matrimonio di Federico e Lucia
Per il matrimonio di Federico Chiesa e Lucia Bramani la piazza antistante al Duomo è stata chiusa al traffico dalle 14 alle 18. La cerimonia è iniziata alle 16, ma prima ancora il calciatore della Juve è stato travolto dall’affetto di curiosi e tifosi e ha firmato autografi e scattato foto. In completo grigio scuro lui e abito bianco classico con lungo velo per lei, i due sposini sono apparsi emozionati e raggianti.
Tra gli invitati Nicolò Pirlo, figlio dell’ex giocatore ed ex allenatore della Juventus Andrea, la moglie di Manuel Locatelli Thessa Lacovich e quella di Daniele Rugani Michela Persico. Federico Chiesta è stato accompagnato in chiesa dalla mamma Francesca Lombardi, presente ovviamente anche il papà Enrico. La sposa era accompagnata dal papà. I brani in chiesa sono stati suonati dall’organista Alessandro Mersi, dell’ufficio liturgico diocesano.
Dopo un lungo applauso all’uscita della cattedrale Federico e Lucia si sono diretti su una Ferrari verso il Castello di Vicarello, location da favola a Poggi del Sasso nel comune di Cinigiano. Di grande eleganza, non è per tutti: il costo base è di 140.000 euro, che comprende affitto esclusivo, allestimenti e servizi per più di venti persone. Il menu, curato nei minimi dettagli, era composto di piatti tipici della Toscana, con l’aggiunta di alcune pietanze particolari. Tutto da sogno: tanti auguri agli sposi!
“C’è pure l’ex calciatore”. Temptation Island, chi è il tentatore che ha giocato in grandi squadre