Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Federico Chiesa nuova fidanzata Lucia Bramani

“È lei la nuova fidanzata”. Single da poco, ma nel cuore del vip c’è già la bellissima Lucia: chi è

  • Gossip

Si chiama Lucia ed è la nuova fidanzata di uno dei calciatori italiani più forti e in vista dell’ultimo anno. Il suo nome è balzato alle cronache rosa dopo una Instagram story pubblicata proprio dal calciatore della Juventus e della Nazionale Italiana e l’attenzione si è catalizzata su di lei.

Lucia Bramani è nata il 24 marzo 2001, ha frequentato l’istituto sociosanitario e ha studiato come ballerina classica. Di professione modella, fa parte dell’agenzia “Elite Model World” di Milano, ha lavorato per numerosi brand di moda ed è stata testimonial di Tezenis’, il famoso marchio di moda di underwear e homewear.

Federico Chiesa nuova fidanzata Lucia Bramani


Federico Chiesa, chi è la nuova fidanzata Lucia Bramani


Tra le collaborazioni ci sono anche i marchi BikiniLovers, Philipp Plein, Balneaire e molti altri. Lucia Bramani è alta 175 cm e le sue misure sono a dir poco perfette: 84-59-90.
Ma chi è? Balzata agli onori delle cronache degli ultimi giorni, la giovane è la nuova fidanzata di Federico Chiesa.

Federico Chiesa nuova fidanzata Lucia Bramani

Di recente il giocatore della Juventus è uscito ufficialmente allo scoperto con uno scambio di cuori sui social network e una storia su Instagram in cui compariva la giovane modella e ora i più attenti hanno notato che il calciatore ha iniziato a seguire su Instagram il fratello Riccardo.

Federico Chiesa è torna single dopo una lunga storia con Benedetta Quagli e la notizia era stata data da Alessandro Rocisa, esperto di gossip che su Instagram è l’investigatore social: “È finita purtroppo una delle storie più belle del panorama calcistico. Si dicono addio due persone fantastiche”.

“È una regina”. Lulù Selassiè lo ha rifatto! Irrompe a La Pupa e il Secchione e lo studio esplode