Giovanni Conversano, tutta la verità su Serena Enardu. La clamorosa confessione arriva a 12 anni dalla rottura

Le voci sulla rottura tra Serena Enardu e Pago dicevano il vero: il falò di confronto che ha chiuso il percorso di entrambi a Temptation Island Vip è finito malissimo. Dopo uno scontro intenso, la ex tronista di Uomini e Donne e il cantante hanno lasciato l’Is Morus Relais separati, ma non senza colpi di scena. Lui, nonostante tutto, fino alla fine si è detto innamorato della compagna che invece disillusa e priva di stimoli ha deciso di troncare. “Se non mi ami più me lo devi dire” ha ripetuto più volte Pago durante il confronto finale e la Enardu ha ammesso che quello che faceva prima non la rendeva felice, ma senza mai dirgli ‘’Non ti amo più” oppure “Non voglio stare più con te”.

Serena ammette di aver passato bei momenti col single Alessandro, scatenando la reazione di Pago: “Se a te piace un’altra persona voglio capire che cosa stiamo a fare a discutere io e te? Devi dirmi perché, cosa vuol dire questo mi piace e questo sto bene, lo devi dire”. Ma Serena replica: “Sono stati venti giorni in cui sono stata bene, felice ed ascoltata da una persona. Ho bisogno di essere abbracciata, coccolata, mi basta quello”. Alla fine del confronto, è stato proprio il cantante cagliaritano ad abbandonare il falò e a lasciare l’ormai ex fidanzata da sola. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo la puntata di Temptation, Serena Enardu si è affidata alle parole di Alda Merini con un post su Instragram, nel quale scrive una delle sue frasi più belle: “Alle volte il silenzio dice quello che il tuo cuore non avrebbe mai il coraggio di dire”. Una frase che, però, ha scatenato l’ira degli utenti social. “La frase è giusta, ma forse dopo 7 anni una persona delle parole le merita”, “Il silenzio è per chi non ha carattere…e tu non ne hai avuto!”, “I fatti sono bastati fidati che altro volevi dire… Una donna che ama il suo uomo non si comporta così…”, si legge tra i commenti lasciati dagli utenti. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Tra questi c’è anche l’ex Giovanni Conversano, conosciuto anni fa nello studio di Uomini e Donne. Parlando con il sito Fanpage, l’ex tronista ha svelato alcuni dettagli sulla sua relazione con Serena. “Quando dico che l’ho ritrovata uguale a com’era, non lo dico a caso. Questa è stata una replica. Preferisco non aggiungere altro, davvero. Nemmeno per darle la possibilità di rispondermi o replicare. Dico che l’ho ritrovata uguale a com’era e non l’ho detto a caso. Lei si presenta molto bene di fronte a chi non la conosce. Adesso si è palesata per com’è”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Secondo Conversano a Serena piace davvero Alessandro perché “è sempre stata sensibile agli uomini palestrati”. Ma ci sarà il lieto fine tra i due? “Lei ha interesse a farla durare per salvare la faccia. Bisogna vedere lui cosa ne pensa. Non lo conosco ma non mi sconvolgerebbe nulla. Lui faceva il tentatore, era il suo ruolo. Bisogna capire se sta continuando a interpretare un ruolo, magari per ritrovarsi sul trono tra un mese”. Eppure, c’è qualcosa che Giovanni ha apprezzato di Serena, ovvero l’aver mantenuto la sua posizione durante il falò. “Per come la conosco pensavo che, una volta cominciato il tritacarne mediatico, si sarebbe ripresa Pago per salvarsi. Invece è stata coerente”, ha spiegato.

“Portami in paradiso”. Colpo di scena a Uomini e donne: Maria De Filippi corteggiata da un cavaliere