Serena Enardu non se l’aspettava: la sorpresa appena uscita dal GF Vip

Lunedì scorso Serena Enardu ha lasciato la Casa del GF Vip. Nella 12esima puntata del reality di Alfonso Signorini il pubblico ha deciso di salvare Fabio Testi ma Serena, dopo la sua uscita di scena, ha raccontato tra le Storie di Instagram di non essere triste per l’eliminazione. Il suo unico obiettivo infatti era quello di riconquistare Pago e l’ha centrato.

“Grazie grazie per i bellissimi messaggi, non so se si è visto – ha svelato ai fan -, ma io e Pacifico ci siamo amati da morire e ci siamo coccolati e conosciuti ancora, come non mai, io sono felicissima”. I due, che si erano lasciati al termine di Temptation Island Vip, sono tornati insieme e adesso sono più felici che mai e sempre nelle Stories l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato le emozioni provate con il cantante sardo nella casa di Cinecittà. (Continua dopo la foto)


“Volevo dirvi grazie – ha detto Serena rivolta ai fan -, grazie a tutte le persone che mi hanno sostenuta, è stata veramente dura però devo dire che a parte la solita tempesta sono felicissima, stra-felice, perché sono andata al GF per riprendermi il mio amore e sono felicissima perché siamo uniti come non lo siamo mai stati, adesso voglio solo aspettare che esca e voglio solo stare con lui, non voglio fare altro”. (Continua dopo la foto)

Ora ovviamente spera che vinca il suo Pago e, in attesa di tornare in studio per seguire la diretta, Serena ha ricevuto una bella sorpresa da un’ex coinquilina della Casa che ha subito condiviso con i suoi follower: Barbara Alberti, che le ha scritto una lunga lettera. La Enardu non se l’aspettava e nella didascalia del post l’ha ringraziata. “Serena è l’ideale di tutti gli italiani – esordisce la scrittrice – che hanno gusti strani, solo una cosa vogliono sognare, avere per le mani la strega da bruciare”. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie Barbara Alberti ❤️

Un post condiviso da Serena Enardu (@serenaenardu) in data:


{loadposition intext}
Barbara Alberti, che si è autoeliminata dal GF Vip, prosegue definendo Serena come “vera”, “impulsiva” e “bella con gli occhi di una stella“. La Alberti sembra poi ironizzare sul fatto che spesso Serena è finita al centro della bufera: “Non sa simulare, questo non si può perdonare. Presto, accendiamo il rogo, noi ipocriti, noi santi, siamo pronti tutti quanti. Noi senza peccato”, scrive ancora. E poi: “Il GF può rendere giustizia a questa naturale e preziosa delizia, e metta alla luce i pregi di cui è piena, farle tornare in omaggio al suo nome, pienamente Serena”.

“C’è un’altra foto”. Antonella Elia tradita da Pietro, la soffiata di Riccardo Signoretti arriva in diretta tv