“No, è allucinante!”. Selvaggia Roma nella bufera. Tutti, dentro e fuori il GF Vip, si sono resi conto di quello che è successo

Appena entrata nella casa si è subito messa in mostra con frasi molto dirette, fino a giungere a discutere e litigare con alcuni coinquilini. Poi la proposta osé a Tommaso Zorzi di toccarle il seno. Ora Selvaggia Roma si attira le critiche di mezzo web e degli altri concorrenti per una frase davvero infelice detta di fronte ad Adua Del Vesco, Andrea Zelletta e Dayane Mello. Insomma con Selvaggia, è proprio il caso di dirlo, non ci si annoia mai.

Un’uscita che ha iniziato a circolare in rete scatenando moltissimi commenti negativi e dure critiche all’influencer romana ex di Francesco Chiofalo. La battuta choc è stata ripresa in un video e proprio questo inchioda Roma che è già stata redarguita da Andrea Zelletta, evidentemente per nulla d’accordo con le parole di Selvaggia, e soprattutto con il livello delle stesse. Diciamo subito che Selvaggia non ha offeso nessuno, almeno non direttamente, ma avrebbe senza dubbio potuto esprimersi diversamente. (Continua a leggere dopo la foto)


Selvaggia, parlando con Dayane Mello, Rosalinda Cannavò (Adua) e Andrea Zelletta, ha detto: “Ragazzi io vi amo, ma mi aspetta un uomo fantastico che mi violenterà questa notte…”. Subito Rosalinda e Dayane si sono scambiate uno sguardo di disapprovazione nei confronti di quelle parole. Adua, infatti, ha subito davvero violenze quand’era più piccola e non è un caso se Andrea Zelletta subito condanna quella frase: “Non si dicono queste cose”. Selvaggia prova a correggersi: “In senso buono…”. (Continua a leggere dopo la foto)

Così Zelletta riprende nuovamente Selvaggia: “Non si dicono, poi soprattutto qua, be careful (stai attenta, ndr)”. Poi Selvaggia se ne va via tranquilla e beata, cantando, senza essersi minimamente resa conto delle conseguenze delle sue parole. E Zelletta chiude il discorso: “Bisogna stare attenti a usare queste parole”. E dal web sono iniziati ad arrivare i commenti del pubblico. C’è chi sottolinea “la delicatezza di Selvaggia Roma”, ma anche chi distingue: “Ma Zelletta ha ragione, però ultimamente sta attento a ogni singola parola o cosa che viene fatta per cercare di emergere.. solo io l’ho notato?”. (Continua a leggere dopo la foto)