Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sberle, calci in pancia e sul viso”. L’ex UeD e GF Vip è sotto choc, il drammatico racconto

  • Gossip
Uomini e Donne Rifiuto Maria De Filippi

Choc per l’ex volto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip Sonia Lorenzini, che sui social ha raccontato di aver assistito a una terribile aggressione di un uomo alla propria compagna. Non è stata zitta l’influencer e sui suoi canali social ha deciso di rompere il silenzio e raccontare il terribile fatto di cui è stata testimone.

“Sono molto scossa per una scena abominevole a cui ho appena assistito. Arrivata sul lungomare di Cagliari, in spiaggia, un ragazzo davanti ai nostri occhi ha picchiato la compagna con una ferocia che non vi so nemmeno descrivere. Sono volate sberle, l’ha presa per i capelli e mentre era per terra le ha tirato calci in pancia e in bocca”, ha scritto Sonia Lorenzin su Instagram.

Leggi anche: “Inghiottite dalla balena”. Due donne finisco nella bocca del cetaceo, le immagini sono impressionanti

Sonia Lorenzini testimone di un'aggressione in spiaggia


Sonia Lorenzini testimone di un’aggressione in spiaggia

“Sono intervenuta nel silenzio generale, istintivamente urlando contro questo ragazzo che non si doveva permettere di alzare le mani su una donna. Ho cercato di chiamare i carabinieri mentre la trascinava via. È stato tutto molto veloce, ho ricevuto una chiamata in quel momento e quando mi sono girata non c’erano più”, ha spiegato ancora Sonia Lorenzini.

Sonia Lorenzini testimone di un'aggressione in spiaggia

“Sto cercando di capire ora come poter segnalare la cosa e ho recuperato una foto, da un’altra signora, di questo uomo di m**da, che per un discorso di privacy credo di non poter pubblicare. Sono cose a cui non si vorrebbe e dovrebbe mai assistere, ma non potevo starmene in silenzio come molti hanno fatto. Avrei voluto fare anche di più ma mi sono spaventata e sono ancora sotto choc”, ha scritto ancora l’ex volto di Uomini e Donne e GF Vip.

Sonia Lorenzini si è detta scioccata e incredula per quanto accaduto davanti ai suoi occhi e ha lanciato anche un monito parlando anche delle aggressioni che purtroppo sfociano in veri e propri femminicidi. “Non è giustificabile, non è umano e sappiamo tutti come spesso purtroppo vanno a finire queste cose”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004