Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sara Affi Fella di UeD mamma per la prima volta: poco fa l’annuncio e il nome

Mamma per la prima volta! Il lieto annuncio, nemmeno a dirlo, è arrivato via Instagram. La notizia era attesa a breve perché già nelle prime ore di questa mattina, mercoledì 30 settembre 2020, la ex tronista aveva pubblicato una foto tra le Storie del suo seguitissimo profilo.

Foto in cui mostrava il pancione su cui era appoggiato un macchinario per monitorare le condizioni del feto, in attesa di poter poi iniziare il parto, avvenuto nella Clinica Villa del Sole, nei pressi di Caserta, dove il piccolo è venuto alla luce per la felicità dei neo mamma e papà. Quindi l’annuncio della nascita: Sara Affi Fella e il suo compagno Francesco Fedato sono diventati genitori per la prima volta. Il 30 settembre 2020 è nato Tommaso, come annuncia l’ex volto di UeD in un messaggio in cui menziona anche il papà. (Continua dopo la foto)


Sara Affi Fella scoppia giustamente di felicità: dopo una gravidanza che ha attraversato diversi alti e bassi, finalmente può abbracciare il suo bambino e godere dell’immensa emozione di diventare mamma. Ora tutti aspettano il primo scatto del piccolo Tommaso e, perché no, anche il primo ritratto di famiglia. Sara sembra aver trovato finalmente la felicità tra le braccia del calciatore. (Continua dopo la foto)

Difficile infatti dimenticare lo scandalo che l’aveva inghiottita dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne (e Temptation Island), quando si scoprì che aveva mentito a pubblico e redazione continuando a frequentare l’ex mentre sedeva sul trono. Ora con Federico è serena e sogna il matrimonio. L’arrivo di Tommaso è stato per lei motivo di rinascita, come ha rivelato lei stessa ai suoi fan. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Da quel giorno tutto è cambiato. Ricordo tutto di quella mattina, sapevo che c’era qualcosa dentro di me e decisi di fare il test dopo un piccolo ritardo. Uscì il risultato che tanto desideravamo. ‘Incinta’. Il mio cuore scoppiava di gioia, non riuscivo a smettere di piangere”. L’ex tronista aveva annunciato lo scorso marzo di essere in dolce attesa, ma aveva aggiunto che i primi tre mesi della gravidanza erano stati particolarmente delicati, tanto da farle scegliere di tornare vicino ai suoi familiari per sentirsi più sicura e protetta.

“Non posso…”. L’Eredità: il dramma di Stefania, Flavio Insinna senza parole. “C’è il notaio…”. Quanti soldi ha perso


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004