“Non lo aveva mai fatto…”. Chiara Ferragni, Fedez si esibisce a Sanremo e Leone a casa fa il delirio

Chiara Ferragni a casa con Leone è un disastro. L’influencer non perde occasione per condividere con i fan i momenti in cui da casa mamma e figlio seguono papà Fedez esibirsi sul palco di Sanremo Una tifoseria ben piazzata per applaudire a distanza il duetto in gara. Ma mentre Fedez è concentrato a dare il meglio di sè in coppia all’Ariston con Francesca Michielin, Leone combina qualcosa.

Comunque vada per Chiara Ferragni e il piccolo Leone sarà un successo. Con il brano Chiamami per nome, Franncesca Michielin e Fedex stanno dando prova di avere una grande complicità sul palcoscenico più ambito da tutti i cantanti italiani. E anche la terza serata ha visto mamma Chiara e il piccolo Leone fare il tifo per papà dal divano di casa. (Continua a leggere dopo la foto). 


Eppure però Leone questa volta sembra aver dato filo da torcere alla mamma che pubblica in tempo reale cosa accade a casa Ferregnez durante la messa in onda. Infatti tra le storie pubblicate su Instagram, la nota influencer in dolce attesa lo comunica a tutti: “Non lo aveva mai fatto…”. Ma cosa avrà combinato il piccolo Leone lontano dagli occhi di papà ma pur sempre sotto lo sguardo vigile della mamma? (Continua a leggere dopo la foto).

Tutto è accaduto proprio poco prima che iniziasse il Festival, quando Leone ha fatto la pipì in braccio alla mamma. Il risultato? I pantaloni di Chiara sono apparsi decisamente bagnati. E se non ci credete è tutto ‘documentato’ sul social tra una battuta e una risata. Chiara ha saputo prendere con ironia il piccolo imprevisto. E lo dice apertamente. (Continua leggere dopo e foto).

“Leone non porta il pannolino da mesi, non l’aveva mai fatto. Ho sentito del calore e poi ho visto la pipì sulle mie gambe”. Non appeno risolto tutto, con il pigiamino pulito, Leone è andato a letto, quindi non ha potuto vedere l’esibizione di papà Fedez avvenuta intorno a mezzanotte e mezza. E per il grande finale, mamma Chiara avrà previsto una piccola eccezione alla regola?

“Dov’è Bugo?”. All’ennesima frecciatina sul caso ‘Morgan’, il cantante sbrocca. Reazione epocale