Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Salvatore Lo Verso instagram dopo c'è posta per te

“È successo dopo la puntata”. C’è Posta per te, la toccante storia di Salvatore commuove tutti

  • Gossip

È tornata Maria De Filippi con il suo C’è posta per te ed immancabilmente le sue storie, del sabato sera, sono oggetto di discussione di tutta la settimana seguente. Abbiamo già parlato delle storie più forti della serata dell’8 gennaio 2022, ora però è ora di parlare di anche un altro fatto: la popolarità che i protagonisti acquisiscono dopo le ospitate. Questa è ad esempio la storia di Salvatore Loverso, un pallanuotista di Finale Emilia, in provincia di Modena.

Il giovane è arrivato a C’è Posta Per Te perché chiamato da sua madre, che ha voluto fargli una sorpresa facendogli conoscere Stefano De Martino. Lo sportivo, infatti, sarebbe un grande fan del ballerino che lo vedrebbe come un uomo posato che con sacrificio è riuscito a coronare i suoi sogni. Salvatore Loverso, a C’è Posta Per Te ha raccontato la sua storia. Nel 2020 ha perso il padre a soli 64 anni a causa del Covid e per questo motivo sua madre ha voluto fargli questa sorpresa.

Salvatore Lo Verso instagram dopo c'è posta per te


Il ballerino ha avuto parole molto dolci per Salvatore Loverso e gli ha regalato una penna ed un viaggio per Parigi: “Sono certo che tuo padre provava lo stesso amore che provo io per mio figlio e ti assicuro che quando scoprirai che cosa significa l’amore verso un figlio capirai che forse lui ti amava più di quanto tu potessi pensare”.

Ma non è finita, perché oltre alla penna ed il viaggio, Salvatore Loverso, ha ricevuto come regalo anche 20 mila follower su Instagram arrivati in poche ore dalla sua apparizione tv. E proprio sulla penna De Martino ha detto al giovane: “Sempre difficile trovare le parole giuste per queste vicende. Tu ti sei laureato, io no, non andavo molto d’accordo con la scuola. La mia calligrafia è pessima, io faccio scrivere le lettere agli altri e poi metto solo la firma, sai?”.

Salvatore Lo Verso instagram dopo c'è posta per te

Così ha esordito De Martino che ha poi fatti delle confessioni molto private a Salvatore Loverso: “In un periodo buio della mia vita, ho cominciato a mettere nero su bianco con questa penna cose che non riuscivo a dire, nemmeno a me stesso. La mia calligrafia non è migliorata e ho finito l’inchiostro, ma ho iniziato a stare molto meglio. Ho capito dopo che l’inchiostro era finito perché il compito di quella penna con me era concluso. Quella penna l’ho ricaricata perché ora sei tu che hai un compito. Tu solo sai ciò che devi scrivere. Spero che questa penna faccia bene a te come ha fatto a me”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004