Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
sabrina cereseto annuncio gravidanza

“Già pazzi di te”. La coppia vip aspetta il primo figlio, l’annuncio sui social

  • Gossip

“Da quanto ti desideravamo ancora forse non lo sai, ma siamo sicuri che presto te ne accorgerai. Mamma, papà e tutti gli zii d’Italia ti aspettano, l’emozione è indescrivibile! Ah, mamma aggiunge anche che se la notte la fai dormire ti ringrazia tanto. Ti aspettiamo rospett* del nostro cuore. Ottobre non è lontano Grazie per averci scelti”. Con questo post sui social la vip italiana ha annunciato la sua gravidanza. Un post al quale ha fatto a stretto giro compagnia un altro dello stesso tenore e dolcissimo. “Due settimane fa il pancino ha iniziato a farsi vedere, qui ero in nona settimana, ultimo giorno del secondo mese”.


E ancora: “Questa è la prima foto dove si vede il nostro rospetto, mi piace così tanto! Il mio corpo ed il mio viso stanno cambiando tantissimo in questi primi 3 mesi”. Lei è Sabrina Cereseto, un passato da reginetta di bellezza e modella, un presente da creator e youtuber di assoluto successo, con un canale da più di due milioni di iscritti.

sabrina cereseto fidanzato pika



Sabrina Cereseto, in arte LaSabriGamer, è una delle più note, e forse l’unica ad aver spopolato su YouTube con i video e gameplay dei suoi giochi preferiti. Dinamica, estroversa, divertente, rende i suoi gameplay assolutamente interessanti non solo per il gioco che trasmette ma anche per i consigli di vita che da durante le partite. Conosciuta anche per i Battle Royale con cui ama sfidare i suoi avversari di gioco.

sabrina cereseto incinta al secondo mese


La maternità per Sabrina Cereseto è stata cercata e inseguita. Condividerà questa gioia con il fidanzato, con il quale sta insieme da inizio 2020. Alessio Bourcet, questo il nome del creator, è nato nel 1991 e ha alle spalle, oltre all’attività su Youtube, anche diverse produzioni televisive. Fra queste troviamo Avanti un altro e Chiambretti Night.

sabrina cereseto sarà presto mamma


Oltre che per le sue capacità di gamer Sabrina Cereseto si era fatta conoscere per il suo impegno contro il bullismo. “Ho subito cyberbullismo, da persone che da anni manifestano contro, da persone che nemmeno conoscendomi, ma per moda, sono dovute venire qui a dire la loro senza sapere tante cose, ma fa figo insultare e quindi facciamolo! Vi siete fatti guerre tra di voi, ma per cosa? Mi sono arrivate minacce, davvero pesantissimi sapete per cosa? Per aver preso la decisione di essere felice ed averlo fatto anche in una maniera pulita”.

“È nata Sole”. Festa nella televisione italiana: l’annuncio della mamma vip dopo tanto dolore


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004