Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il sogno della mia vita”. Bebè in arrivo per l’ex tronista di UeD. Mamma per la prima volta

Fantastica notizia per una delle ex troniste di ‘Uomini e Donne’. Con un post pubblicato sul social network Instagram, Rossella Intellicato ha annunciato di aspettare il primo figlio. La donna, che oggi ha 35 anni, è legata sentimentalmente al compagno Giovanni Ferrero. Nel suo messaggio rivolto ai follower ci sono ringraziamenti speciali alla sua dolce metà ed un entusiasmo generale dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello’. Un’emozione unica, che anche lei sta provando per la prima volta.

Originaria della città di Torino, Rossella è nata il 2 ottobre del 1985. La sua prima esperienza televisiva è stata al ‘GF’, poi ha deciso anche di prendere parte al dating show condotto da Maria De Filippi. Quest’ultima avventura è stata però fallimentare, visto che è stata costretta a lasciare il programma per un litigio furibondo con l’opinionista Tina Cipollari. Ha anche avuto una relazione, seppur molto breve, con Jeremias Rodriguez, ovvero il fratello di Cecilia e Belen. Ora il grande evento. (Continua dopo la foto)


Questa la didascalia scelta dalla Intellicato per annunciare la gravidanza: “Vi svelo un segreto…34 weeks pregnancy. Ho voluto aspettare a dirlo perché questo dono di Dio l’ho desiderato talmente tanto che è stato custodito dentro il cuore per mesi! Non smettete mai ragazze di lottare per quello che desiderate…prima o poi arriva…! Grazie amore mio, Giovanni Ferrero, per aver esaudito il sogno della mia vita!!”. Poi ha anche aggiunto gli hashtag #mumlife, #34weekspregnant. (Continua dopo la foto)

Rossella Intellicato è laureata in marketing e comunicazione d’impresa ed ha lavorato sempre nell’azienda di proprietà della sua famiglia. Non a caso ha un amore immenso nei confronti del suo adorato papà, che ritiene la persona che stima maggiormente. Ha deciso di lasciare il mondo della televisione ed è stata in grado di fondare un marchio di abbigliamento, che ha riscosso un successo grandioso. La sua prima maternità le ha permesso e le sta permettendo di vivere un sogno. (Continua dopo la foto)

Oltre 5.200 i mi piace conquistati dalla donna. Questi invece i commenti maggiormente positivi dei suoi utenti: “Te lo meriti amore”, “Augurissimi, è davvero il dono più bello del mondo”, “Ecco perché non ti vedevamo più, sono felicissima per te”, “Wow, che emozione auguri!”. Poi: “Super auguri alla mamma torinese più bella che esista”, “Che bello, congratulazioni”.

“Una volta per tutte”. Colpo di scena al GF Vip: entra Alba Parietti. Ecco perché saranno momenti di fuoco


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004