Insieme a letto, ora Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si fanno vedere così. Lei alza il piumone…

Rosalinda Cannavò, il cielo sembra tornare sereno Tanti i momenti di riflessione, sia all’interno della casa del GF Vip che fuori. L”ormai ex gieffina ha sicuramente vissuto una fase molto ‘combattuta’ tra la dichiarazione ad Andrea Zenga, ma un fidanzamento alle spalle cui far fronte. Ma se è vero che al cuore non si comanda, la relazione nata all’interno della casa più spiata d’Italia sembra proseguire a gonfie vele.

Erano in molti a domandarsi cosa fosse successo l’ultima notte trascorsa insieme nella casa del Grande Fratello Vip, e dopo l’uscita dal reality, Rosalinda ha provato a rispondere ai dubbi ponendo maggiore chiarezza. Ebbene, pare che tra i due sia stata una notte di intesa e di grande complicità: “Ho detto che siamo in camera insieme, quindi è stata una bella notte”. (Continua a leggere dopo la foto).


Da lì il resto si conosce, tra un precedente rapporto sentimentale da interrompere e un nuovo capitolo da iniziare. Andrea Zenga e Rosalinda continuano a trascorrere insieme le loro giornate, e la prova è data dai contenuti pubblicati da entrambi sui social. I due, dunque, non tendono a nascondere nulla. Nelle ore della mattina, ad esempio, Rosalinda Cannavò ha pubblicato un video direttamente dal letto. (Continua a leggere dopo la foto).

Ovviamente non è stata da sola, bensì con il suo Andrea. Nelle immagini si vede chiaramente che i due scherzano tra le lenzuola, ma solo dopo che la “Disturbatrice in azione” ha delicatamente svegliato Zenga ancora sospeso nel mondo dei sogni. Insomma, che tra di loro esista complicità e tanta voglia di proseguire nella frequentazione, è fuori dubbio. D’altronde che con Giuliano Condorelli fosse finita già da diverso tempo, si era abbondantemente capito dalle parole della diretta interessata. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavó (@_rosalinda_cannavo_fp)

Infatti proprio sulle pagine di Chi, l’attrice siciliana ha spiegato come stanno le cose con Condorelli: “Ho capito di non amarlo più dal momento in cui ho deciso di intraprendere un’altra relazione e provare qualcosa per un’altra persona. Un po’ prima di Natale, senza dirlo, ho capito che qualcosa si era spento ma c’era sempre il blocco del rispetto e di dirglielo in tv, davanti a tutta Italia. Non volevo farlo soffrire così tanto ma quando non riuscivo a frenare la voglia di vedere Andrea è successo”.

“Mia moglie è incinta”. L’ospite blocca Barbara D’Urso e lancia la ‘bomba’. Annuncio in diretta, cala il gelo