Rosa Perrotta incinta del secondo figlio

“Sono incinta, ora lo sapete”. Rosa Perrotta, sorpresa (e polemica) per l’annuncio della seconda gravidanza

Rosa Perrotta è incinta. La bella ex tronista di Uomini e Donne e Pietro Tartaglione stanno aspettando il loro secondo figlio. In queste ultime settimane, i fan più attenti hanno notato vari indizi che hanno portato a pensare a una seconda gravidanza per Rosa. Lei stessa, però, nella giornata di ieri aveva fatto intendere che si trattava di una fake news.

Ecco che proprio in queste ultime ore arriva la notizia che rende ufficiale la gravidanza di Rosa Perrotta. Le parole con cui Rosa ha comunicato la lieta notizia ai suoi follower: “Prima rispondo alle polemiche : ‘È incinta,lo nasconde, non ha mai avuto quella pancia lei’, ‘È incinta e lo nega’, ‘Nascondere la gravidanza, che tristezza’, ‘lo dirà nelle sedi opportune’, ‘Non vuole dirlo a noi che cosa ridicola’ ecc ecc”. Ma non è finita qua.

Rosa Perrotta incinta del secondo figlio

“Permettetemi solo di dire che credo sia sacrosanto diritto di ogni donna comunicare quando vuole una notizia così importante. E lo si fa quando si ci sente sereni e pronti. E solo la diretta interessata può sapere quando arriva quel momento. E credetemi non perché si voglia nascondere come stupidamente leggo, ma mamme e donne sanno quanto siano delicati i primi mesi di gravidanza, quanto si ci senta responsabili, in tensione e piene di paure”.


Rosa Perrotta incinta del secondo figlio

“Quanto la mattina, appena si aprono gli occhi,l’unica cosa che si spera è che tutto vada bene. Non è sempre tutta questione di gossip. È una vita. Va trattata come tale. Fatta questa premessa e venendo alle cose belle, anzi bellissime, ora sono pronta per dirvi che ebbene si, aspettiamo un altro figlio! Ethan sarà ‘il maggiore’, e la cosa mi fa troppo sorridere”.

“So che tantissimi di voi saranno felicissimi per noi perché ormai vi conosco anch’io e posso già dirvi grazie di cuore. Perché mi sto decisamente allargando io, e ci allarghiamo noi, insieme, dato che ormai siete la nostra grande famiglia. Quindi preparatevi, ci aspettano una nuova grande avventura da condividere. Vi vogliamo troppo bene”.