“Ma allora…”. Rosa Perrotta, le nuove foto e già ne parlano tutti

Riflettori, e social, puntati su Rosa Perrotta. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata recentemente protagonista di un durissimo sfogo sui propri profili dopo alcuni apprezzamenti in strada per nulla graditi. “Già sopportare certi sguardi pesanti come macigni è ingiusto – aveva scritto – quando ci aggiungono le paroline poi pura poesia. Siamo libere di entrare al bar senza sentirci aliene o meglio l’oggetto dei vostri desideri. Sono inca… a nera”.

In queste ultime ore, però, il suo stato d’animo è tornato sereno. Anche grazie ad una rilassante vacanza che Rosa sta trascorrendo con la sua famiglia in Valtellina. La storia con Pietro Tartaglione, che ha attraversato un momento di difficoltà, è di nuovo fonte di gioia e relax. E proprio dalle foto postate dall’ex protagonista del programma di Maria De Filippi i più attenti hanno notato alcuni dettagli molto interessanti. (Continua a leggere dopo la foto)


Rosa Perrotta è già mamma di un bel bambino, Domenico, che mostra orgogliosa mentre con lui si fa un bel “bagnetto” in quel di Bormio. Gli ultimi mesi non sono stati una passeggiata: Rosa e Pietro si sono lasciati in inverno. Poco dopo, però, i due sono tornati insieme. Adesso il sole è tornato a splendere nella loro vita e pare che il desiderio, che la stessa ex naufraga aveva svelato subito dopo aver dato alla luce il suo primogenito, potrebbe presto avverarsi. (Continua a leggere dopo la foto)

Appena partorito Domenico, Rosa Perrotta ha dichiarato di voler diventare nuovamente mamma. E ora i follower più attenti hanno notato alcune ‘rotondità’ sospette. Che ci sia un nuovo bebè in arrivo? Ma non basta, in una delle immagini Rosa indossa un braccialetto. Ma non è un braccialetto qualsiasi, sembra invece proprio quello che serve a combattere la nausea per le donne in gravidanza… (Continua a leggere dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@rosaperrotta__)

Due indizi fanno una prova? Rosa e Pietro non rispondono, non confermano né smentiscono. Ma vista l’assidua e costante attività social dell’ex UeD potete star certi che presto ogni dubbio sarà sciolto. Nel frattempo la notizia fa il giro del web e i fan rilanciano il gossip. Domenico avrà presto un fratellino o una sorellina?

“Sono inca*** nera, ma come vi permettete?”. Rosa Perrotta è una furia dopo quello che le è successo