Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile lutto per Roberto Vecchioni, un dolore troppo forte da sopportare

  • Gossip
Arrigo Vecchioni, morto il figlio del cantante Roberto Vecchioni

“Dopo tanto, tanto dolore, il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace. La famiglia chiede silenzio”. Con queste parole, pubblicate sui suoi profili social, il cantautore italiano ha annuncia la notizia della morte del figlio Arrigo. Arrigo era il secondo dei quattro figli del cantautore brianzolo, il primo avuto dalla seconda moglie Daria Colombo.

Dal suo primo matrimonio con Irene Brozzi ha avuto la sua primogenita, Francesca. Successivamente, nel 1981, ha sposato Daria Colombo, dalla quale ha avuto altri tre figli: Arrigo, Carolina ed Edoardo. Il maggiore dei tre figli nati dal suo secondo matrimonio, è venuto a mancare dopo una malattia, del quale però l’artista non ha mai parlato.

Leggi anche: “Intervento chirurgico urgente”. Ansia per Loredana Bertè, costretta a rinviare il tour

Arrigo Vecchioni, morto il figlio del cantante Roberto Vecchioni


Arrigo Vecchioni, morto il figlio del cantante Roberto Vecchioni

“Dopo tanto, tanto dolore, il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace. La famiglia chiede silenzio”. Tantissimi i commenti di cordoglio dei fan del cantautore Roberto Vecchioni, che sul suo account Instagram ha pubblicato una foto del figlio insieme all’annuncio della sua scomparsa e la richiesta di silenzio da parte della famiglia.

Arrigo Vecchioni, morto il figlio del cantante Roberto Vecchioni

Dal suo primo matrimonio con Irene Brozzi Roberto Vecchioni ha avuto la sua primogenita, Francesca Vecchioni. Successivamente, nel 1981, ha sposato Daria Colombo, dalla quale ha avuto altri tre figli: Arrigo, Carolina ed Edoardo. Secondo quanto trapelato dal breve messaggio scritto sui social dal cantautore, Arrigo potrebbe essere stato colpito da una malattia ma non c’è nessuna conferma da parte della famiglia.

Roberto Vecchioni è un cantautore, paroliere, scrittore, poeta italiano. Ha vinto alcuni dei premi e dei festival più importanti della musica italiana: il Premio Tenco nel 1983, il Festivalbar nel 1992, il Festival di Sanremo e il Premio Mia Martini della critica nel 2011; ha vinto inoltre il Premio Lunezia Antologia 2013. Dal 1969 al 2004 ha lavorato come docente in diversi licei classici delle province di Milano e di Brescia. Ha tenuto e tiene vari corsi universitari.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004