Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Riccardo Scamarcio, prima passeggiata con la figlia Emily: il quadretto di famiglia è dolcissimo

Riccardo Scamarcio papà per la prima volta. La figlia dell’attore pugliese è nata il 29 luglio a Roma. Scamarcio era stato pizzicato dal settimanale Diva e Donna mentre raggiungeva la clinica insieme al fratello. Il gossip è esploso di recente, dopo le foto apparse sempre su Diva che immortalavano la compagna, l’inglese 46enne Angharad Wood, manager della Travistock Wood, società che cura attori e scrittori tra cui spiccano Dustin Offman, Eva Green, Dominic West e Alessandra Mastronardi, col pancione e con la fede al dito.

Sì, Scamarcio e la Wood si sarebbero sposati in gran segreto prima di diventare genitori di una bambina. La conferma del lieto evento era arrivata praticamente poco prima della notizia della nascita. A darla era stata Laura Chiatti, amica e collega di Riccardo Scamarcio sulle pagine del magazine Chi. (Continua a leggere dopo la foto)


“Sono sicura che impazzirà. Ci conosciamo da 20 anni, siamo come fratelli, ha un’anima profonda. Sono felice per lui, sarà un padre pazzesco”, aveva detto quando le era stato chiesto della cicogna di casa Scamarcio. Per Riccardo Scamarcio si tratta della prima figlia. Angharad, invece, è già madre di un’altra bambina nata da una precedente relazione. (Continua a leggere dopo la foto)

La coppia era stata fotografata a Roma prima che si diffondesse la notizia del matrimonio segreto e del parto imminente ed è stata nuovamente pizzicata dal settimanale ‘Diva e Donna’ durante la prima passeggiata con la piccola Emily, nata il 29 luglio a Roma. Nel servizio del settimanale si vedono i genitori insieme a Emily che riposa in braccio alla mamma avvolta da un lenzuolino bianco per proteggerla dal sole. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Origini inglesi, classe 1974, 46 anni (quindi 7 in più del fdanzato-marito) di età, Angharad Wood ha conosciuto Riccardo Scamarcio proprio a Londra, dove nel nel 2005 ha fondato la società di management Tavistock Wood che si occupa di gestire scrittori, registi e soprattutto attori. L’attore è sempre stato molto riservato e decisamente poco incline a raccontare in pubblico la sua vita privata. La fine della relazione con la collega 54enne Valeria Golino (conosciuta nel 2005 sul set del film Texas) risale al 2016.

 

Mamma e figlio scomparsi in autostrada: “Cosa è successo dopo l’incidente”. Emergono dettagli sulla sofferenza della donna


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004