raimondo todaro insieme francesca tocca

“Stanno insieme”. Raimondo Todaro, l’amore sboccia grazie ad Amici. La voce è ormai certezza

Nato a Catania il 19 gennaio del 1987, Raimondo Todaro è il nuovo professore di danza di Amici di Maria de Filippi. Dopo anni passati alla corte di Milly Carlucci nello show di Rai Uno ‘Ballando con le stelle’, il ballerino ha scelto di accettare l’invito di Maria De Filippi e sbarcare nel suo talent show di Canale 5.

L’addio del maestro di ballo di Rai1, sicuramente, ha fatto parlare tutti nel dietro le quinte del mondo della tv e dopo le parole di Milly Carlucci, Raimondo Todaro aveva risposto a Oggi: “Mi fa ridere di chi parla di tradimento…Già nel 2016 dissi a Milly Carlucci che sentivo il bisogno di cambiare, però mi convinse a restare…Sa bene che non è un tradimento…”.

Raimondo Todaro Francesca Tocca tornati insieme

Raimondo Todaro ritrova l’amore grazie ad Amici

Arrivato ad Amici dopo una lunga trattativa, oggi Raimondo Todaro fa parte dei coach di ballo insieme alla vetrana Alessandra Celentano e Veronica Peparini e sembra che le sue prime settimane all’interno del talent show siano andate benissimo sia dal punto di vista lavorativo che di gradimento da parte del pubblico a casa. E se il lavoro va a gonfie vele lo stesso si può dire per l’amore, perché sembra che Raimondo Todaro abbia ritrovato l’amore proprio grazie ad Amici. Secondo quanto riporta il settimanale Chi, il ballerino sarebbe tornato insieme all’ex moglie, la ballerina Francesca Tocca, con la quale ha una figlia, Jasmine.


Raimondo Todaro Francesca Tocca tornati insieme

La ballerina lavora ad Amici e i due si erano lasciati nel 2019, quando la ballerina aveva intrapreso una relazione con Valentin, uno degli alunni della scuola. Una storia che aveva fatto scalpore e tra vari tira e molla era durata circa sei mesi. All’epoca la Tocca fu molto criticata ma ci pensò proprio Raimondo Todaro a prendere le sue parti spiegando che la rottura era arrivata prima dell’inizio del flirt con l’alunno di Amici.

L’influencer Amedeo Venza ha riportato un post risalente a settembre 2021 in cui aveva anticipato lo scoop: “Questa sera Raimondo e Francesca insieme a cena con le rispettive famiglie… Che ci sia un ritorno di fiamma o semplice amicizia”. E ancora: “Un mese fa era arrivata la segnalazione di un ritorno di fiamma tra la ballerina Tocca e il professore di Amici Todaro… Oggi, fonti vicine fanno sapere che i due si stanno riavvicinando sempre di più a piccole dosi”.