Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, lei non sta bene

“Purtroppo è successo”. Oriana Marzoli, la confessione dopo essere andata via. Fan preoccupati

  • Gossip

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualche mese fa di vederli così affiatati insieme. Parliamo di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro che sono praticamente inseparabili da quando sono usciti dal GF Vip 7. Lui prima, cacciato come un mostro per comportamenti scorretti proprio nei confronti della belle venezuelana; lei dopo, al termine del programma. E da allora le cose tra loro non sono mai terminate. Hanno praticamente vissuto sempre insieme tra un evento e l’altro, tra un’ospitata in tv e una in discoteca.

Insomma, non si sa bene se si potrà parlare d’amore ancora tra loro due, ma le cose sembrano a andare a gonfie vele, non c’è che dire. Tra l’altro, è notizia di poche ore fa, sembra che i due stiano andando in Spagna per conoscere i parenti di lei. Altro colpo di scena quindi su quella coppia in cui nessuno puntava un centesimo. Tuttavia, durante il viaggio verso Madrid, c’è stato qualcosa che ha fatto preoccupare un po’ i fan di Oriana.

Leggi anche: “Abbiamo fatto di tutto”. Oriana Marzoli, la confessione su Daniele Dal Moro dopo il GF Vip

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, lei non sta bene


Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, lei non sta bene

In attesa delle presentazioni ufficiali di Daniele a casa, la Marzoli ha raccontato di non stare affatto bene. La bella gieffina ha confessato tramite alcune Instagram Stories di avere dei forti dolori che non le passano. Ed eccola che davanti al telefono si immortala con la mano sulla fronte e sguardo dolorante. I fan chiaramente hanno detto alla giovane di fermarsi e farsi dare una bella controllata da un medico se la cosa persiste.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, lei non sta bene

Lei stessa per tranquillizza tutti e racconta che per è stato un viaggio complesso e lungo. Da quello che fa intendere Oriana Marzoli infatti, sembra che il viaggio lo abbiano fatto in macchina lei e Daniele, proprio così, avete capito bene. Queste le sue parole: “Oh finalmente siamo arrivati a Barcellona e riabbraccio la mia famiglia” racconta la bella venezuelana dal divano dei genitori.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, lei non sta bene

Come dicevamo questa è una relazione iniziata con mille dubbi da parte di Dal Moro. Ricorderete il motivo: prima quel forte interesse per Antonino Spinalbese, poco dopo per Luca Onestini e solo alla fine per Daniele Dal Moro. Il ragazzo ci ha messo molto per fidarsi ciecamente di Oriana, ma ora sembra che le cose stiano davvero funzionando.

Leggi anche: “Le ho portate via dalla Casa”. Edoardo Tavassi confessa. E fa vedere pure le prove


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004