“Guarda chi c’è, Leone!”. L’ospite vip a casa Ferragni-Fedez è una sorpresa, ma il bambino resta deluso: “Papà, no!”

Non si parla d’altro sui social: LOL: Chi ride è fuori. A ormai una settimana dalla pubblicazione degli ultimi episodi, continua a far parlare il game show targato Amazon Prime Video che ormai possiamo considerare tra le rivelazioni della stagione televisiva. Al di là delle polemiche su Frank Matano e le ammonizioni, le gag dei concorrenti sono sempre gettonatissime sul web.

Neanche a dirlo, tra i più apprezzati c’è senz’altro Lillo, soprattutto grazie al suo Posaman, l’improbabile supereroe che non ha alcun potere, se non quello di bloccarsi, quando viene chiamato da chi ha bisogno di lui, in pose plastiche e pittoresche e restare fermo così. Nei giorni scorsi la fantasia del pubblico ha portato a immaginare Posaman come un eroe Marvel, mentre su Instagram Fedez, che è stato conduttore e arbitro di LOL: Chi ride è fuori, ha pubblicato un divertente video in compagnia del figlioletto Leone, sfruttando tutta la simpatia di Lillo. (Continua a leggere dopo la foto)


Ma cosa è successo? A casa del rapper si è esibito l’autentico Posaman, in carne e ossa. Il piccolo Leone si è divertito, incalzato dal padre, a chiamare più volte a gran voce il supereroe, che ha dimostrato di conoscere alla perfezione le sue famose sei pose, e forse anche qualcun’altra aggiuntiva. (Continua a leggere dopo la foto)

Tuttavia Leone ha apprezzato fino a un certo punto, soprattutto quando Lillo ha spiegato al bambino di essere migliore di Superman che ha solo una “posa” a differenza di Posaman che ne ha ben 7. “Lol – chi ride è fuori“, è stato un vero successo perché il programma che è andato in onda su Amazon ha divertito tantissimo e si è rivelato uno spettacolo mai visto. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Alcuni comici, chiusi in una stanza dovevano inventarsi qualunque cosa per far ridere gli uni agli altri con lo scopo di far eliminare chi rideva e così provare a rimanere, ognuno di loro, unico vincitore. A condurlo da una stanza Mara Maionchi e Fedez che si sono divertito per primi a vedere gli scheck e i protagonisti darsi da fare e inventarsi di tutto. Il pubblico da casa ha apprezzato e si sta già pensando ad una nuova edizione ora che la prima è finita.

Ti potrebbe anche interessare: Ilary Blasi brilla all’Isola dei Famosi. E l’outfit, ovviamente, è super lusso: quanto costano abito e stivali