“Ho voglia di farlo ora…”. Pierpaolo Pretelli lontano da Giulia Salemi. Che, per la gioia dei fan, gli risponde immediatamente

Finito il ‘Grande Fratello Vip’ Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non hanno avuto un minimo dubbio e hanno deciso di vivere la loro storia d’amore anche all’esterno della Casa. Il feeling e l’unione tra i due appaiono sempre più forti, anche se purtroppo non possono godersi al 100% questa relazione. Come sapete, entrambi vivono in due città differenti, anche se sicuramente faranno di tutto per provare a trovare un punto di incontro. E ciò che è successo nelle ultime ore ha commosso tutti.

I fan dei due ex gieffini impazziscono di gioia ogni volta che sono insieme e sperano che questa liaison non finisca mai. I due si sono incontrati precisamente la scorsa settimana in occasione del weekend. Poi però gli impegni di lavoro sono diventati sempre più pressanti e hanno dovuto dividersi per la loro tristezza e quella dei sostenitori. Però adesso sono arrivate delle dediche speciali, che hanno fatto entusiasmare i follower. Parole ricche di affetto e amore da parte dei Prelemi. (Continua dopo la foto)


Nel pomeriggio di mercoledì 10 marzo Pierpaolo Pretelli ha stupito postando una sua immagine su Instagram, corredata dalla seguente didascalia: “Voglia di partire senza destinazione”. Attualmente l’influencer italo-persiana si trova a Milano perché lavora proprio nella città lombarda. Lui è nella capitale Roma, dove si gode il figlio. Avrebbe il desiderio di rilassarsi ancora e presumibilmente partire insieme alla Salemi per raggiungere il massimo della serenità psichica e fisica. (Continua dopo la foto)

Sotto il post di Pierpaolo Pretelli non poteva mancare certamente la reazione di Giulia Salemi, la quale ha commentato: “Voglia di partire per Roma”. Quindi, non vede l’ora di potersi recare da lui e continuare la storia amorosa. Purtroppo per loro, da quando l’esperienza nel reality show di Alfonso Signorini si è interrotta dopo quasi 6 mesi, non hanno più la possibilità di stare fianco a fianco tutta la giornata. Dovranno convivere con questa situazione, ma l’amore resta intatto. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial)

Questa storia d’amore sbocciata a Cinecittà non sembra convincere proprio tutti. A partire dalla mamma dello stesso Pretelli, che fin dall’inizio ha espresso qualche dubbio su Giulia. Che ha condiviso un detto napoletano: “Dicette ‘o pappice vicino à noce dammi tempo che te spertoso”. Il suo significato in italiano è: “Dammi tempo e troverò il modo di dimostrarti che ho ragione” e in molti hanno pensato che la signora si riferisse al rapporto del figlio con la Salemi.

“Il mio primo regalo per te”. Andrea Zenga, che gaffe: la reazione di Rosalinda è immediata