“Guardate cosa mi sono fatto”. Incidente per Pierpaolo Pretelli, la notizia dall’ex gieffino

Anche a distanza di un mese dalla fine del ‘Grande Fratello Vip’ la relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sta andando avanti a gonfie vele. I due si sono lentamente innamorati e dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà, finita l’esperienza nel reality show condotto da Alfonso Signorini, hanno continuato a frequentarsi ufficializzando la loro storia d’amore.

“La amo e anche se lei è a Milano ed io a Roma, andremo a convivere prestissimo”, aveva detto Pretelli dopo aver lasciato la casa. Ad oggi i due stanno cercando di far incastrare gli impegni lavorativi e di vedersi tra Roma e Milano, quantomeno una volta alla settimana. Pierpaolo Pretelli non ha mai nascosto di avere avuto dei dissapori con la famiglia perché all’inizio non hanno appoggiato la sua relazione con Giulia Salemi, ma a quanto pare i due vanno avanti senza dare troppo peso alle voci e al gossip che li riguarda. (Continua a leggere dopo la foto)


Oltre all’amore, anche dal punto di vista lavorativo, grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, la carriera di Pierpaolo Pretelli ha messo il turbo. Il secondo classificato del GF Vip ha fatto sapere ai fan che non mancheranno notizie da qui a breve sui suoi prossimi progetti e in questi giorni è stato chiamato tra gli artisti per partecipare alla partita tra Nazionale Cantanti e Nazionale New Dreams. (Continua a leggere dopo la foto)

Durante un allenamento, però, Pierpaolo Pretelli si è infortunato e ha dato la notizia sui social. Tra le storie Instagram l’ex gieffino ha postato una foto con il piede fasciato e una breve didascalia: “Eccomi! Io e la distorsione alla mia caviglia! Barcollo ma non mollo. Volevo rassicurarvi che sto bene! Siete speciali… Grazie”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

L’ex gieffino non potrà disputare la partita tra Nazionale Cantanti e Nazionale New Dreams che si terrà 31 marzo per il Trofeo Antares, il tutto rigorosamente a porte chiuse e senza la presenza di pubblico, nel pieno rispetto delle regole di sicurezza per l’emergenza coronavirus. L’evento è stato organizzato per sostenere la Fondazione Piemontese per la ricerca sul Cancro ONLUS – Istituto Candiolo Torino.

 

“Fotografati insieme”. Arisa, la foto dopo l’addio al fidanzato Andrea non mente