“Me l’ha chiesto anche Signorini…”. Pierpaolo e la famosa notte con Elisabetta Gregoraci: non l’aveva mai detto prima

Pierpaolo Pretelli, tutto su Elisabetta Gregoraci. Nonostante il Grande Fratello Vip 5 sia volto al termine, gli ex gieffini continuano a rivelare alcuni retroscena. È il caso dell’ex velino, ad oggi impegnato con Giulia Salemi in una storia d’amore che sembra procedere a gonfie vele. Ma EliGreg che fine ha fatto? L’ex gieffino avrà trovato per lei uno spazio dentro il suo cuore? Ecco cosa ha detto a riguardo.

Un’amicizia “speciale” quella tra Pierpaolo ed Elisabetta al punto da fare sognare a occhi aperti molti fan, veri e propri Gregorelli, ovvero sostenitori della ‘coppia’. Nonostante la scintilla scoccata tra Pretelli e la Salemi, molti non riescono ancora a metter il cuore in pace. Ma l’ex gieffino ha nuovamente rilasciato alcune dichiarazioni che sembrerebbero definire la questione una volta per tutte. (Continua a leggere dopo la foto).


A tal proposito Pierpaolo ha già affermato qualcosa alcuni giorni fa durante un’intervista imperdibile per Casa Chi: “Io non ho mai detto di essermi innamorato di Elisabetta. Ho sempre detto che è stata una cotta. Ho pianto perché lei in tanti modi mi ha fatto capire qualcosa e poi l’ha buttata sull’amicizia. Sono molto sensibile, se uno ha pianto non è perché è innamorato”. (Continua a leggere dopo la foto).

Poi l’accento caduto anche su una presenza maschile misteriosa che sembrava attendere solo lei: “Lei fuori aveva un’altra persona che la aspettava, in tutto ciò. Arrivavano gli aerei da parte di questa persona. Ho proseguito con rispetto perché dall’altra parte c’era un interesse. Che è stato mascherato, con i messaggini sulle mani e tutto quanto. L’ho sempre rispettata e sono sempre stato nel mio. Quando Giulia è entrata Elisabetta mi diceva dietro la schiena se mi piaceva Giulia. Me lo scriveva anche su dei fogli”. (Continua a leggere dopo le foto).

E di recente Pierpaolo è tornato a parlarne con fermezza: “La fase del corteggiamento si era conclusa già prima di Giulia, non puoi andare dritto contro il muro. Ho analizzato il tutto e mi sono reso conto che apparteniamo a due mondi diversi. Ho rispettato Elisabetta fin dal primo momento, specialmente il fatto che lei tenesse alla sua immagine. Il rispetto continua anche oggi”. E su quei messaggi in codice con le mani? La risposta dell’ex gieffino: “Sono cose sue. Anche quando me l’ha chiesto Alfonso, ho spiegato che erano argomenti talmente privati che non mi andava di parlarne”.

“Un brutto colpo”. Dopo l’Isola, la pessima notizia per Ilary Blasi. Imprevedibile e inaspettata