Pierpaolo Pretelli, il vero passo importante con Giulia Salemi: “L’ho fatto”

Quando il Grande Fratello Vip è finito non tutti credevano che la storia d’amore sbocciata nella Casa tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi continuasse. E invece, e lo stesso discorso vale per Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, questa coppia è più unita e innamorata che mai. Ma sono anche entrambi concentratissimi nel mondo del lavoro dopo aver preso parte al reality di Canale.

Giulia ha da poco lanciato la sua prima linea di beachwear e presto condurrà sulla piattaforma Mediaset Play ‘Salotto Salemi’; Pierpaolo invece ha svelato di essere pronto per un nuovo successo musicale. “Si tratta di un brano che uscirà nei prossimi mesi. Ho preso lezioni di canto”, ha spiegato l’ex Velino di Striscia la notizia in diretta con Francesco Fredella su Radio RTL 102.5 in un’intervista che è arrivata prima in tendenza e c’è rimasta per ore. (Continua a leggere dopo la foto)


Dai rumor che circolano in queste settimane, Pierpaolo Pretelli, che è da poco entrato a pieno titolo nella ‘Nazionale Cantanti’, potrebbe essere uno dei concorrenti di Tale e quale show, il talent in onda su Rai1. Nel frattempo si gode l’amore della sua Giulia, a cui nel giorno di Pasqua ha anche presentato il figlio Leo, avuto dalla ex Ariadna Romero.(Continua a leggere dopo la foto)

“Voglio dare una notizia all’esercito Prelemi, o setta, adesso dicono anche questo – ha raccontato Pier in radio – Ieri Giulia e Leonardo si sono conosciuti per la prima volta. Lei è stata con mio figlio. Abbiamo passato delle ore insieme. Come è andata? Benissimo, alla grandissima, sono felicissimo. È stato un momento che ha riempito la mia felicità. Assolutamente, mio figlio è la persona più importante e se gli ho fatto conoscere Giulia qualcosa vuol dire. Poi lei è la prima donna che presento a mio figlio dopo la separazione da Ariadna”. (Continua a leggere dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Per me era talmente una cosa importante che non avrei mai fatto questo passo senza la consapevolezza di ciò che provo per Giulia e di quello che lei prova per me. Come l’ha presa lei? L’incontro è avvenuto vicino a casa mia all’aperto e hanno giocato. Lei è attenta, paziente e ama tanto i bambini. C’è stato subito un buon feeling. Mio figlio le ha chiesto di fidanzarsi con lei. Leonardo s’innamora molto facilmente, è un amore”, ha concluso Pretelli.

“Ci fermiamo”. Stop per l’Isola dei Famosi: l’annuncio di Ilary Blasi in diretta