Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lei e Angelo Madonia?”. Paolo Bonolis, la reazione alla nuova relazione di Sonia Bruganelli

  • Gossip
Paolo Bonolis Sonia Bruganelli

Fuori nuovi retroscena su Paolo Bonolis, che coinvolgono anche l’ex moglie Sonia Bruganelli. Il popolare conduttore Mediaset starebbe vivendo un periodo contrassegnato dalla sofferenza e c’è un motivo particolare alla base di così tanto dolore emotivo. A raccontare tutto sono state alcune persone che orbitano attorno al presentatore di Avanti un altro.

Da circa un anno Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno ufficializzato la rottura, eppure lui non sarebbe del tutto tranquillo. Colpa anche di una novità che ha riguardato l’opinionista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. A rompere il silenzio su di loro ci ha pensato il settimanale Oggi con un articolo apparso nelle ultime ore.

Leggi anche: “Perché abbiamo divorziato”. Paolo Bonolis vuota il sacco su Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis Sonia Bruganelli


Paolo Bonolis sofferente, c’entra Sonia Bruganelli: cosa succede

Da quando Paolo Bonolis ha rotto con Sonia Bruganelli, col matrimonio finito definitivamente, il conduttore di Canale 5 pare non sia mai riuscito ad elaborare del tutto questa separazione. E adesso la sofferenza sarebbe aumentata, alla luce del fatto che la donna ha voltato ufficialmente pagina, legandosi sentimentalmente ad un altro uomo.

Paolo Bonolis Sonia Bruganelli

Ormai Sonia si è tuffata tra le braccia del ballerino Angelo Madonia, infatti i due si sarebbero ormai fidanzati, e Oggi ha parlato di uno stato psicologico non buono di Bonolis: “Paolo è apparentemente imperturbabile, ma chi lo conosce bene parla di una sua grande sofferenza perché è ancora innamorato della sua ex moglie. Lei ha ancora un grande ascendente professionale”.

Infine, è stato rivelato che lei “sarebbe riuscita a far allontanare da Avanti un altro lo storico autore di Paolo, Marco Salvati. Con lui negli scorsi mesi Bruganelli aveva troncato ogni rapporto dopo un acceso confronto su questioni di lavoro”. Periodo non semplice per Bonolis, anche se da parte sua non so no arrivate parole ufficiali.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004